Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sarahmic
E dove Grossoshop Luke??
L'hai dimenticato??
Ecco fatto, ho aggiunto anche Topresellerstore :) non si conosce ancora il prazzo del 16gb di Grossoshop ? per ora è come il 64gb
Versione 16GB
Versione 64GB
-
mah sti negozi italiani che vendono il 16 a 400€ sono proprio fuori
-
Quote:
zizza
mah sti negozi italiani che vendono il 16 a 400€ sono proprio fuori
"Italiani" si fa per dire.. sono siti italiani è vero ma i prodotti arrivano comunque dall'estero (cina in questo caso), quindi loro che non hanno nulla a che fare con Xiaomi comprano da chissa quale fornitore (che anche lui avrà un prezzo di acquisto e un proprio ricarico), importano e vendono ad un loro prezzo... Non ci guadagnano chissà quanto ma in tutti questi giri ognuno deve avere il suo guadagno...
-
Vabbe però 400 euro elimina totalmente il risparmio
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
ma 400€ il 16 gb sono 160€ in più del prezzo originale cinese non so a quanto l'acquistano loro, ma così è un esagerazione.
-
Io massimo accetto una maggiorazione di 60€
-
alla faccia dei 260 euro o_O ...qua vedo prezzi! per non parlare dello xiaomi shop 399 16 giga.....:bd:
-
291 il 16 gb è accettabile. Se solo accettava le micro sd
-
tanto io quando deciderò di prenderlo punterò al 64gb vediamo se uscirà questa benedetta versione con LTE per l'europa, anche se attualmente non è che mi servirebbe a molto, però visto che questo cell esce con lte perchè dover avere una versione non completa :)
-
Quote:
roskio
291 il 16 gb è accettabile. Se solo accettava le micro sd
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
sela gioca a questo punto con il One plus...