Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Angevil90
Ragazzi su ibuygou ci sta la promo: Xiaomi Mi4 16gb white + cover in pelle 296,3€ + ovviamente spedizioni e rischio dogana.
Ormai il rischio dogana credo sia finito.
Negli ultimi 3 mesi ho ricevuto una ventina di pacchi dalla cina e non ho mai pagato la dogana.
Spedizioni sia con corriere che con posta.
Ciao
-
ragazzi ma alla fine non si hanno notizie per la versione black 16 o 64 giga? A me non interessa la memoria ma interessa solo il colore. dove lo posso trovare nero? e ovviamente da store affidabile....grazie
-
Quote:
piero79
ragazzi ma alla fine non si hanno notizie per la versione black 16 o 64 giga? A me non interessa la memoria ma interessa solo il colore. dove lo posso trovare nero? e ovviamente da store affidabile....grazie
ancora non si sà nulla della nera e neppure in che data dovrebbe uscire, visto che dovrebbero esserci dei problemi nella colorazione che sparisce.
-
ragazzi una domandina...forse e dico forse riesco ad avere il mi4 versione nero 64 giga tramite Giappone....secondo vei c'è la lingua italiana? e una volta che mi arriva funziona con le nostre reti...ho letto in giro che l'iphone loro lo devono sbloccare per farlo andare...ma è vero?
grazie
-
Quote:
piero79
ragazzi una domandina...forse e dico forse riesco ad avere il mi4 versione nero 64 giga tramite Giappone....secondo vei c'è la lingua italiana? e una volta che mi arriva funziona con le nostre reti...ho letto in giro che l'iphone loro lo devono sbloccare per farlo andare...ma è vero?
grazie
Ma non esiste la versione nera, ma quale Giappone... Attento alle fregature
-
Ma come nn esiste. C'e pure sul sito xiaomi ma al momento nn è disponibile come anche il bianco....e poi è un parente quello in Giappone...
-
Quote:
piero79
Ma come nn esiste. C'e pure sul sito xiaomi ma al momento nn è disponibile come anche il bianco....e poi è un parente quello in Giappone...
Appunto, non è in commercio. Ma mi stai trollando o che?
-
Ma scusa e come fanno ad avercelo alcuni lamentando problemi al colore nero che sbiadisce....e poi nn è disponibile manco il colore bianco sul sito xiaomi ma questo non mi pare che non sia in commercio...
-
Quote:
piero79
Ma scusa e come fanno ad avercelo alcuni lamentando problemi al colore nero che sbiadisce....e poi nn è disponibile manco il colore bianco sul sito xiaomi ma questo non mi pare che non sia in commercio...
Vabbè mi stai trollando..
Se poi ti riferisci a quel filmato in cui uno cerca di far sbiadire il lato nero della scocca, sappi che è in giro da inizio agosto ed è una prova. Il nero non è in commercio ripeto
-
Ok.
Ma lo sarà? Perche sono molti che aspettano sto colore nero...ho scritto su Xiaomishop.it su facebook e mi hanno detto la prossima settimana forse...
Provaci ad andare e fagli sta domanda?