Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
piero79
Ok.
Ma lo sarà? Perche sono molti che aspettano sto colore nero...ho scritto su Xiaomishop.it su facebook e mi hanno detto la prossima settimana forse...
Provaci ad andare e fagli sta domanda?
Lo sarà fra almeno un mese se risolveranno i problemi della scocca, ma poi che c'entra il Giappone? Xiaomi non vende assolutamente in Giappone...
-
Perchè hanno alzato i prezzi? o.O
iBuygou ce l'ha a 323€ ora, mentre qualche giono fa a 307€, bha!
-
Ragazzi Etotalk ed ibugyou lasciano fattura? Grazie!
-
Quote:
YlenjaNexus4
Ragazzi Etotalk ed ibugyou lasciano fattura? Grazie!
Ibuygou no, etotalk non so non ho mai preso niente... Ma cosa ti serve la fattura...?
-
Il prezzo migliore non é da flosmall che tra l'altro nel giro di 1 settimana lo recapita a casa?
Sono troppo indeciso se prenderlo o no
-
Quote:
paolo1983
Il prezzo migliore non é da flosmall che tra l'altro nel giro di 1 settimana lo recapita a casa?
Sono troppo indeciso se prenderlo o no
Secondo me no.. 420 dollari, non si capisce che tipo di spedizione venga usata.. Quello che costa meno è etotalk e ibuygou... Tutti e due sui 435 dollari compresa spedizione dhl
Modello bianco da 16gb.
Perche sei indeciso...?
-
Quote:
ONE
Secondo me no.. 420 dollari, non si capisce che tipo di spedizione venga usata.. Quello che costa meno è etotalk e ibuygou... Tutti e due sui 435 dollari compresa spedizione dhl
Considerate sempre che il dollaro è in impennata... probabilmente arriveremo a quota 1.18 in pochi giorni, per cui anche i telefoni "cinesi" diventeranno a breve molto cari limitando la convenienza
-
Per il cambio, si molto probabile.
Per flosmall non usa anche lui dhl?
-
Quote:
paolo1983
Per il cambio, si molto probabile.
Per flosmall non usa anche lui dhl?
Si, usa dhl
-
Quote:
giangi71
Si, usa dhl
Per cui uno vale l'altro no? O comunque consigliate uno shop rispetto ad un altro?