Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolo1983
Per cui uno vale l'altro no? O comunque consigliate uno shop rispetto ad un altro?
Flosmall ed Ibuygou sono entrambi ottimi ;)
-
Quote:
paolo1983
Per cui uno vale l'altro no? O comunque consigliate uno shop rispetto ad un altro?
Esattamente.. Qui nel forum troverai sempre qualcuno che preferisce uno a un altro, dipende dalle esperienze personali.. Io dal primo mi2 ho sempre acquistato su ibuygou e non ho mai avuto problemi anche quando l'ho rimandato indietro per assistenza..
-
Quote:
ONE
Esattamente.. Qui nel forum troverai sempre qualcuno che preferisce uno a un altro, dipende dalle esperienze personali.. Io dal primo mi2 ho sempre acquistato su ibuygou e non ho mai avuto problemi anche quando l'ho rimandato indietro per assistenza..
Ciao One quanto impegna ibuygou inviare lo xiaomi?
-
Quote:
giangris88
Ciao One quanto impegna ibuygou inviare lo xiaomi?
Il mi4 l'hanno spedito il venerdì e lunedì me lo hanno consegnato.. Non so dirti quanto ci mettono in quanto io avevo fatto il preordone a fine luglio e me lo hanno mandato quando era disponibile.
-
Flosmall sono Italiani basati in Cina??
-
ibuygou è molto affidabile, ne parlano tutti bene sul web. Io non ho avuto esperienze personali ma appena cacciano il modello nero lo prendo su ibuygou sicuramente.
-
Quote:
sarahmic
Flosmall sono Italiani basati in Cina??
No, sono cinesi...
-
Quote:
Angevil90
ibuygou è molto affidabile, ne parlano tutti bene sul web. Io non ho avuto esperienze personali ma appena cacciano il modello nero lo prendo su ibuygou sicuramente.
E fai bene...
-
Ragazzi scusate la domanda ma prima di comprarlo voglio essere sicuro, la versione con WCMDA si intente che ha il 3G ma non il 4G o LTE come si voglia chiamarlo, giusto?
-
Quote:
marco305
Ragazzi scusate la domanda ma prima di comprarlo voglio essere sicuro, la versione con WCMDA si intente che ha il 3G ma non il 4G o LTE come si voglia chiamarlo, giusto?
Allora i terminali in vendita al momento oltre ad avere il 3G compatibile con le reti italiane (wcdma) hanno il modulo TD-LTE cioè compatibile solo con le reti cinesi. Per avere L'FDD-LTE compatibile con le nostre reti bisognerà aspettare ancora un po'