Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giangi71
Allora i terminali in vendita al momento oltre ad avere il 3G compatibile con le reti italiane (wcdma) hanno il modulo TD-LTE cioè compatibile solo con le reti cinesi. Per avere L'FDD-LTE compatibile con le nostre reti bisognerà aspettare ancora un po'
Perfetto grazie mille, si l'LTE io l'ho provato e sinceramente, per l'uso che faccio io del cell, consuma tanta batteria (ho un HTC One al momento e senza LTE mi dura senza problemi una giornata abbondante. Grazie per la risposta;)
-
Quote:
marco305
Perfetto grazie mille, si l'LTE io l'ho provato e sinceramente, per l'uso che faccio io del cell, consuma tanta batteria (ho un HTC One al momento e senza LTE mi dura senza problemi una giornata abbondante. Grazie per la risposta;)
Eh, ma un momento... se hai L'LTE sarebbe assurdo non usarlo
-
io invece ho lte nella mia offerta ma nella mia città non c'è ancora il segnale. per cui per adesso va bene così. anche se un po' mi secca sta cosa :-)
Comunque ordinato su flosmall domenica pomeriggio, mi hanno appena mandato il tracking dhl. Secondo voi in quanto arriva?
-
Ho acquistato da ibuygou il 29 Settembre, il 30 mi hanno detto di aver spedito, ma non l'hanno fatto.. dopo sollecito ieri mi inviano il tracking number
Il tracking da sabato è rimasto fermo a :
Saturday, October 04, 2014 Location Time
1 Shipment information received HONG KONG - HONG KONG 21:49
Quindi sembra che hanno prenotato la spedizione, ma non hanno consegnato un bel niente a DHL. Qualcuno nella mia stessa situazione?
Mi sa che li contatterò per l'ennesima volta..
-
Quote:
SalvoB
Ho acquistato da ibuygou il 29 Settembre, il 30 mi hanno detto di aver spedito, ma non l'hanno fatto.. dopo sollecito ieri mi inviano il tracking number
Il tracking da sabato è rimasto fermo a :
Saturday, October 04, 2014 Location Time
1 Shipment information received HONG KONG - HONG KONG 21:49
Quindi sembra che hanno prenotato la spedizione, ma non hanno consegnato un bel niente a DHL. Qualcuno nella mia stessa situazione?
Mi sa che li contatterò per l'ennesima volta..
Guarda che dall'1 al 5 ottobre è stata festa nazionale in Cina quindi è normale che ci siano stati ritardi.
-
io invece sono messo così, cosa mi dite sulle possibili tempistiche?
Mercoledì, Ottobre 08, 2014 Luogo Tempo Pezzo
8 Spedizione sdoganata HONG KONG - HONG KONG HONG KONG - HONG KONG 02:25
1 Pezzo
7 Spedizione in transito - HONG KONG - HONG KONG HONG KONG - HONG KONG 02:25
1 Pezzo
6 Spedizione in transito - HONG KONG - HONG KONG HONG KONG - HONG KONG 01:51
1 Pezzo
Martedì, Ottobre 07, 2014 Luogo Tempo Pezzo
5 Aggiornamento status dogana HONG KONG - HONG KONG 23:26
4 Spedizione in transito - SHENZHEN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC SHENZHEN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC 21:37
1 Pezzo
3 Spedizione in transito - SHENZHEN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC SHENZHEN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC 20:31
1 Pezzo
2 Spedizione in transito - SHENZHEN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC SHENZHEN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC 20:14
1 Pezzo
1 Spedizione ritirata SHENZHEN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC 19:22
1 Pezzo
-
Quote:
paolo1983
io invece sono messo così, cosa mi dite sulle possibili tempistiche?
Mercoledì, Ottobre 08, 2014 Luogo Tempo Pezzo
8 Spedizione sdoganata HONG KONG - HONG KONG HONG KONG - HONG KONG 02:25
1 Pezzo
7 Spedizione in transito - HONG KONG - HONG KONG HONG KONG - HONG KONG 02:25
1 Pezzo
6 Spedizione in transito - HONG KONG - HONG KONG HONG KONG - HONG KONG 01:51
1 Pezzo
Martedì, Ottobre 07, 2014 Luogo Tempo Pezzo
5 Aggiornamento status dogana HONG KONG - HONG KONG 23:26
4 Spedizione in transito - SHENZHEN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC SHENZHEN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC 21:37
1 Pezzo
3 Spedizione in transito - SHENZHEN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC SHENZHEN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC 20:31
1 Pezzo
2 Spedizione in transito - SHENZHEN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC SHENZHEN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC 20:14
1 Pezzo
1 Spedizione ritirata SHENZHEN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC 19:22
1 Pezzo
Non hai detto da chi hai comprato - sarebbe interessante sapere Grazie!
-
Quote:
sarahmic
Non hai detto da chi hai comprato - sarebbe interessante sapere Grazie!
lo avevo scritto forse nella pagina precedente, comunque da flosmall domenica pomeriggio. Come ti sembra quel tracking? io ho auvto conferma di spedizione e relativo codice ieri verso le 13. Da ieri sera alle 20 circa è fermo su "spedizione sdoganata da hongkong" quali saranno i prossimi step? Speravo di averlo per il week end ma penso sia impossibile
-
Quote:
giangi71
Allora i terminali in vendita al momento oltre ad avere il 3G compatibile con le reti italiane (wcdma) hanno il modulo TD-LTE cioè compatibile solo con le reti cinesi. Per avere L'FDD-LTE compatibile con le nostre reti bisognerà aspettare ancora un po'
Indiscrezioni sulle tempistiche?
-
Quote:
ci85
Indiscrezioni sulle tempistiche?
diciamo che per il mese di ottobre si aspetta la miui v.6 stabile...non so se ci sono news
del colore nero non si sa nulla
delle back cover in materiali "altri" non si sa nulla
del 4G europeo vedi sopra....
insomma, io mi sono molto raffreddato su questo mi4 :(