Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ci85
Indiscrezioni sulle tempistiche?
According to LeiJun, Mi4 TDD-LTE 16GB black version will be released on Oct 28th, and Mi4 TDD-LTE 64GB black is expected to come to market in the middle of November.
Finally black version is release!
Dalla pagina facebook del venditore ibuygou.
Della versione FDD-LTE non si ha notizia però almeno il nero è in arrivo.
-
Quote:
plutus
diciamo che per il mese di ottobre si aspetta la miui v.6 stabile...non so se ci sono news
del colore nero non si sa nulla
delle back cover in materiali "altri" non si sa nulla
del 4G europeo vedi sopra....
insomma, io mi sono molto raffreddato su questo mi4 :(
Peccato... se era già disponibile lo avrei preso al volo in cambio del mio iphone 5 rotto. .. :-(
-
Scusate forse gia se ne e parlato ma la garanzia se esiste da siti cinesi come ibuygou come funziona??? La dogana si paga?
-
Anch'io sono abbastanza scocciato. Oggi mi è arrivata una email di Pixmania che offre l'S5 a 449 euro. Perché dovrei aspettare all'infinito questo nero da 64 giga? Mad
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Che c entra l S5 con aspettare il MI4 nero? Vuoi il MI o il S5? Nero o bianco nulla cambia...
-
Quote:
oabio
Che c entra l S5 con aspettare il MI4 nero? Vuoi il MI o il S5? Nero o bianco nulla cambia...
Avevo scelto l'mi4 sia per le caratteristiche tecniche, ma soprattutto per il prezzo competitivo. Quando avevo posato gli occhi su questo smartphone l'S5 costava circa 600 euro e l'mi 4 veniva pubblicizzato a 350 euro o giù di li'.Adesso, con questa totale assenza di comunicazione sulla effettiva commercializzazione dei neri, qualcuno (come me) potrebbe essersi scocciato e comiciare a rivalutare una diversa spesa, visto che la forbice si sarebbe ridotta a circa 100 euro ( e diciamo che le caratteristiche del samsung s5 non sono poi così male).
Per quel che riguarda la colorazione, ho sempre avuto smartphon neri. Comunque attenderò ancora un altro pochettino (magari l's5 arriva a 400 euro).
Mad
-
Ragazzi io l'ho ordinato da flosmall domenica 5 e ieri me lo hanno gia consegnato!
-
Quote:
maddamato
qualcuno (come me) potrebbe essersi scocciato e comiciare a rivalutare una diversa spesa, visto che la forbice si sarebbe ridotta a circa 100 euro ( e diciamo che le caratteristiche del samsung s5 non sono poi così male).
esatto...il prezzo del mi4 non é calato di molto mentre per esempio l's5 si trova a poco più di 400 o il sony z3 compact a poco meno (ed é appena uscito). Il punto é che non vedo più l'interesse di spendere 380 euro (peché li si arriva per il 64Gb aggiungendo il trasporto) quando con pochi euro in più ho in più una vera garanzia (lascio perdere il confronto tra i telefoni, ma diciamo che sono piuttosto simili). Insomma, xiaomi per me non sta mantenendo le "promesse" fatte al debutto del mi4 (e aggiungo purtroppo perché iltelefono mi piace).
-
Quote:
plutus
esatto...il prezzo del mi4 non é calato di molto mentre per esempio l's5 si trova a poco più di 400 o il sony z3 compact a poco meno (ed é appena uscito). Il punto é che non vedo più l'interesse di spendere 380 euro (peché li si arriva per il 64Gb aggiungendo il trasporto) quando con pochi euro in più ho in più una vera garanzia (lascio perdere il confronto tra i telefoni, ma diciamo che sono piuttosto simili). Insomma, xiaomi per me non sta mantenendo le "promesse" fatte al debutto del mi4 (e aggiungo purtroppo perché iltelefono mi piace).
Sono perfettamente d'accordo.
Mad
-
Beh se fai un discorso di garanzia e commerciabilita allora invece di regalare i soldi a samsung andrei tutta la vita di Lg G2... Chi prende Xiaomi e perche vuole qualcosa di superiore e fuori dalla massa... Ovvio che con 460 euro a questo punto dovendo scegliere prenderei come gia detto lg G2 (lo reputo meglio del g3) o per assurdo un iphone 5c