Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
plutus
deciso finalmente per il mi4? per me resta troppo caro il 64...
Allora, per esperienza fatta (sola evitata per un pelo)... attenzione agli Xiaomi venduti su Alė, qualcuno potrebbe essere rigenerato ed altri addirittura falsi, per cui comprate solo ed esclusivamente da venditori che hanno feedback ineccepibili. Detto questo Alė č ok ma il prezzo del 64 resta comunque ancora troppo alto
-
C'e questo venditore su Ali che dice cosi:
Original Xiaomi Mi4 64GB Mi 4 Mobile Phone MIUI V6 Optional 5" Qualcomm Snapdragon 801 Quad Core 1920X1080P 3GB 13MP IR in stock
€ 310,15 - 319,71 / piece
Allora ??
-
Quote:
sarahmic
C'e questo venditore su Ali che dice cosi:
Original Xiaomi Mi4 64GB Mi 4 Mobile Phone MIUI V6 Optional 5" Qualcomm Snapdragon 801 Quad Core 1920X1080P 3GB 13MP IR in stock
310,15 - 319,71 / piece
Allora ??
link?ma il 64 non é disponibile
Aliexpress.com : Buy Original HUAWEI Honor 3C 4G LTE Mobile Phone Kirin910 Quad Core 5'' IPS 1280*720px 1GB RAM 8GB 8MP Android 4.4 Multi language from Reliable phone senior suppliers on Hong Kong Goldway
-
-
iBuyGou ha aperto una warehouse in Spagna, per il momento hanno detto che spediscono solo in Spagna, Portogallo e Germania, chissā se c'č speranza per noi italiani. In quel caso sarebbe davvero ottimo, spedizioni pių veloci e dogana 0.
-
Quote:
Angev il90
iBuyGou ha aperto una warehouse in Spagna, per il momento hanno detto che spediscono solo in Spagna, Portogallo e Germania, chissā se c'č speranza per noi italiani. In quel caso sarebbe davvero ottimo, spedizioni pių veloci e dogana 0.
Scusa la mia ignoranza ma cos'č una wherehouse?
-
Un deposito. Quindi gli utenti spagnoli, portoghesi e tedeschi che ordinano da ibuygou avranno la fortuna che la merce non gli arriva dalla Cina ma dalla Spagna. Tanti problemi in meno.
-
-
Nei link sopra lo posso acquistare tranquillamente perche ho notato che esisto anche cloni
Sta per uscire il mi 6 mi cons di aspettare
Mi potete postare un link sicuro e uscito anche in versione nero
-
Chiedo un consiglio dove acquistare nella maniera pių sicura "non cloni" il mi4.piccolo off topic sono indeciso tra il mi4 ed il lg g2,che dite?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App