Visualizzazione stampabile
-
Mi consigliate versione 64 GB
Io lo vorrei nero
Un link affidabile su alibaba express
-
Ho scovato 293 € in 234buy.com. mi4 16g
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tomax7
Chiedo un consiglio dove acquistare nella maniera più sicura "non cloni" il mi4.piccolo off topic sono indeciso tra il mi4 ed il lg g2,che dite?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
L'LG G2 dicono che sia un ottimo device, forse rapporto qualità/prezzo pure migliore del G3, però ripeto, parlo per sentito dire, non l'ho mai visto da vicino e mai provato. Il mi4 lo puoi comprare tranquillamente da iBuyGou, no rischio cloni, spedizione tranquillissima con DHL ed ha anche tra i prezzi migliori del web ;).
ps. Per chi vuole prendere la Mi Band pure, settimana prossima escono i cinturini di colore blu e giallo.
-
Quote:
angledivid
Ho scovato 293 € in 234buy.com. mi4 16g
Ma 234buy e basato in Ingilterra ?
L'indirizzo in giu e Birmingham, England.
-
Scusa se ne approfitto 16 gb bastano con il mi4?È cosa significa WCMDA version?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Tomax7
Androidiani App
Dipende dall'utilizzo che ne fai, a me ad esempio bastano perchè non faccio mai video e la musica ormai la ascolto tutta in streaming. WCMDA significa che non puoi usufruire dell'LTE in Europa ma la linea 3g e tutti gli operatori funzionano perfettamene.
-
Ma no ha la possibilità di espandere con SD ?
poi 16 gb anche se fai video sono cmq abbastanza basta che non tieni tutti in memoria ??
;);)
-
Quote:
Angevil90
Dipende dall'utilizzo che ne fai, a me ad esempio bastano perchè non faccio mai video e la musica ormai la ascolto tutta in streaming. WCMDA significa che non puoi usufruire dell'LTE in Europa ma la linea 3g e tutti gli operatori funzionano perfettamene.
piccolo OT: per la musica in streaming intendi tramite servizi a pagamento come google music o la ascolti da cloud (tipo box dove hai 50Gb) tramite applicazioni upnp?
-
Se lo prendo da Ibuygou mediamente quanto ci impiega ad arrivare è un ultima domanda la garanzia cos'è europa?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Tomax7
Androidiani App
scusa ma cosa ne sappiamo noi se 16gb ti bastano? rotflrotfl
wcdma version vuol dire che funziona con le reti umts (3g) ma non con le reti LTE (4g).
Ossia non puoi navigare in 4g ma solo in 3g