Ho appena scoperto che sta vendendo 356 € per xiaomi4, è un sito di fiducia?
Visualizzazione stampabile
Ho appena scoperto che sta vendendo 356 € per xiaomi4, è un sito di fiducia?[/QUOTE]
È uno di quelli emergenti. Ci abbiamo preso come redazione il mi4 che recensiremo ed il C1 che hai già visto
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
Ho appena scoperto che sta vendendo 356 € per xiaomi4, è un sito di fiducia?[/QUOTE]
È uno di quelli emergenti. Ci abbiamo preso come redazione il mi4 che recensiremo ed il C1 che hai già visto
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]
A quando la recensione?
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
Scusate,ma su fastcardtech i prezzi sono minori,non e' un sito nuovo e accettano PayPal,qualcuno ha acquistato li il mi4?
fastcardtech hanno anche il Oneplusone che a questo punto sembra avere specs migliori di Mi4 !
Quindi sei disposta a metterti una padella in tasca?
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
Fastcardtech ha molti avvisi negativi
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
iSNoW hai un pm.....
Risposto :)
Qualcuno di voi può chiedere a ********** per un gruppo d'acquisto?.. Per altri terminali (OnePlus One, ... ) ha dato l'ok e in sezione c'è stato un gruppo, credo che non faranno problemi neanche per Mi-4 (in fondo sono soldi che gli portiamo).. domandate, chiedo anche io...
domanda stupida: ma qualcuno ha il modello nero????
e' stato messo in vendita???
per ora dovrebbe essere disponibile solo il bianco da 16gb
Per il nero, soprattutto da 64gb con Lte, ci sarà da aspettare...probabilmente monterà la MIUI 6 a quel punto
E tu hai speranze che prima d'allora si avrà quella versione, perfettamente compatibile con l'Europa? Mmmmmm, spero di sbagliarmi ;)
negozio mai sentito prima, ma comunque segnala il mi4 da 64 a 450€ attualmente come esaurito
magicbazaar.net 64gb
edit 16 a 350€ sempre esaurito
magicbazaar.net 16gb
da ibuygou il mi4 da 16 gb è sceso a 302.95€
Quote:
Hello guys, Xiaomi Mi4, white, 16GB, WCMDA version Price dropped to $415 (Save over $35).
Don't miss it!
Si comincia a ragionare...
Ottima notizia. Mi sapete dire quanto viene il mi4 compresa spedizione da ibuygou
Ma da ibuygou la spedizione non è inclusa
Aggiornamenti, comunque ibuygou ha diminuito il prezzo del 16gb ma alzato quello del 64... aggiunto anche Flosmall alla lista e queste sono le variazioni.. lista completa al primo post.
ONLINE:
Versione 16GB
- ibuygou.com - (Black|White): 302€
- Flosmall.com - (Black) (White): 327€
- Etotalk.com - (White): 377€
Versione 64GB
- ibuygou.com - (Black|White): 364€
mi permetto....
i prezzi che hai riportato sono fuorvianti nel senso che Flosmall offre a quella cifra anche la spedizione DHL, cosa che ibuy non fa': partendo dal presupposto che nessuno lo comprera' con la spedizione con poste cinesi sarebbe corretto riportare i prezzi spediti DHL
Perchè nessuno lo comperà con la spedizione poste cinesi? Ho comprato 4 giorni fa le Xiaomi Pistons 2 da ibuygou e ho scelto la spedizione via posta "cinese" (poi in italia diventa italiana). DHL avrebbe consegnato in 3-6gg lavorativi ma non avrei avuto modo di ricevere il pacco siccome in questo periodo non c'è nessuno all'indirizzo da me scelto. Le poste invece consegnano in 10-15gg..
Vabbe il mio è stato un caso, ma è per dimostrarti che ognuno può scegliere il metodo di spedizione che vuole quindi va riportato il prezzo piu basso no?
Io probabilmente me lo faccio prendere da mio fratello che è in vacanza in Malesia (Singapore).....ha trovato il 16gb a 399 $ di Singapore che sono circa 240 €
Finalmente prezzi più umani, speriamo che lo divulghino in fretta nella colorazione nera che è stupenda *___*
guarda che bel lavoro che ti ho fatto (aggiornato anche alcuni prezzi):
Versione 16GB white
-Flosmall.com spedito dhl 327€
-ibuygou.com: 310€ – spedito dhl 328€
-Lentee n.it (sostituite eeeeeee dall'url): 325€ – spedito dhl 347€
-Banggood.com: 332€ – spedito dhl 352€
-Oppomart.com: 335€ – spedito dhl 358€
-Xiaomiworld.com - (White): 344€ – spedito dhl 365€
-Etotalk.com - (White): 366€ – spedito dhl 387€
***Resellers Italia***
-Grossoshop.net: 358€
-**********: 364€
-Mi-italia.it: 394€
-Topresellerstore.it: 399€
-Xiaomishop.it: 399€
così mi sembra meglio e si ha un quadro più chiaro ....
Salve a tutti, se possibile vorrei dei chiarimenti: voglio acquistare la versione da 64 gb, l'unico mio problema è: se lo compro con uno dei siti elencati (Grossoshop per esempio) mi arriva in versione cinese con lingua cinese? Ci sono problemi con le sim italiane? qualche controindicazione?
almeno che chi lo vende non installa già una rom italiana, arriverà con rom cinese ed inglese, per la rete 3G non c'è problema funziona perfettamente anche in italia, e la versione lte ancora non è uscita neppure in cina quella inizialmente comunque sarà funzionante solo li, perchè diversa da quella europea.
Buonasera a tutti, qualcuno ha un'esperienza di prodotto sostituito o mandato in assistenza da Grossoshop che può raccontare?
Sto valutando di acquistare il 64Gb nero lì (quando sarà disponibile), ma non so, se in caso di prodotto difettoso, devo prepararmi a rimanere 2 mesi senza terminale.
In alternativa -spendendo una cinquantina di euro in più- potrei prenderlo in uno shop italiano (sempre quando disponibile) e diminuire drasticamente i potenziali tempi di assistenza, oppure anche in italia il prodotto viene mandato in Cina per la riparazione o sostituzione?
Al 90% tutti i prodotti cinesi vengono rimandati in Cina, anche se comprati da store "italiani"...a te le conclusioni...
ma tra l'altro siete sicuri che gossoshop abbia uffici magazzini o centri di riparazione in italia? io no!
guardate qui nei contatti
Dove siamo
Indirizzo:
GrossoShop.net
- Shineful Co.,Ltd -
20/F Central Tower 28 Queen's Road Central Hong Kong
Warehouse: Huaqiang north, Futian District, Shenzhen, China.
Telefono:
+86 158-65610980
anche le schede dei prodotti sul loro sito sono in un'italiano molto approssimativo
Grazie mille, ho aggiornato i prezzi, aggiunte le spedizioni indicate e aggiunto ********** che mancava
Versione 16GB
- ibuygou.com - (Black|White): 302€ | Sped. DHL 328€
- Lentee n.it (sostituite eeeeeee dall'url) - (Black|White): 325€ | Con DHL 347€
- Banggood.com - (Black|White): 332€ | Sped. DHL 352€
- Flosmall.com - (Black) (White): 327€
- Oppomart.com - (White): 335€ | Sped. DHL 358€
- Xiaomiworld.com - (White): 344€ | Sped. DHL 365€
- Grossoshop.net - (Black|White): 358€
- **********.com - (White): 364€
- Etotalk.com - (White): 366€ | Sped. DHL 387€
- Mi-italia.it - (Black|White): 394€
- Topresellerstore.it - (Black|White): 399€
- Xiaomishop.it - (Black|White): 399€
Io ho provato a contattare ********** per un gruppo di acquisto ma non mi hanno considerato di striscio :(