Come ti capisco. Mi sono scocciato pure io. Volevo regalarmi un nuovo smartphone per Natale. Virero ' su un s5 o qualcos'altro se non arrivano notizie entro dicembre. Mad
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Come ti capisco. Mi sono scocciato pure io. Volevo regalarmi un nuovo smartphone per Natale. Virero ' su un s5 o qualcos'altro se non arrivano notizie entro dicembre. Mad
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Io sto aspettando il 64GB Bianco che arriva Mercoledi/Giovedi prossimo!
Anche Il bianco mi piace molto.
Dopo la conferma dei 6" del nuovo nexus, la storia infinita del OnePlusOne e questo nuovo mistero sul colore del MI4........credo che a malincuore anche io mi butterò o su un S5 o G3......
Mi confonderò con la massa ;-) .......
Ma che differenza c'e tra il bianco e il nero ?
Anche il bianco e bello e quello che mi interessa e cosa c'e dentro - uguali tutti I due.
Non compro un altro phone se penso che questo Mi4 e il migliore in giro!
Concordo con htcuser, è una questione di gusti. A me il bianco sullo smartphone non piace.E' da mesi che si aspettano notizie. Su un altro forum un utente ha riferito di aver visto qualche giorno fa a Shangai un nero da 16 giga in un negozio.
Forse sarebbe il caso che qualcuno aprisse una discussione fra i delusi di xiaomi (perchè desiderano un nero da 64 giga) che forniscano indicazioni su un modello equiovalente dal punto di vista hardware e costo.
Mad
appena consegnati due Mi4 ordinati il giorno 29-10.
Presi come al solito da ibuygou, veloci come sempre e come sempre nessuna dogana pagata.
Ciao