Anche io, preso da Ibuygou e ordinate il 1 Nov - aspettero!
Forse l'amico One puo dirci qualcosa su questo phone - Grazie One!
Visualizzazione stampabile
Anche io, preso da Ibuygou e ordinate il 1 Nov - aspettero!
Forse l'amico One puo dirci qualcosa su questo phone - Grazie One!
Avete letto del nuovo Mi4 Youth?
2gb di ram anzichè 3 e forse unico taglio di memoria da 32gb.
Il tutto ad un prezzo più basso.
Probabile disponibilità dall' 11 Novembre
https://www.androidiani.com/news/xia...ridotto-222135
Che dire Sarah, dopo il grande amore del Mi2, e di un po' di delusione del Mi3, questo Mi4 mi piace proprio tanto. Dimensioni molto più umane rispetto al Mi3, lo schermo è veramente ottimo, sono riusciti a migliorarlo rispetto al 3, la rom dopo un po' di iniziali problemi si sta sistemando e ormai anche la v6 può essere usata tutti i giorni.
Veloce reattivo e con una durata batteria di tutto rispetto.. Insomma non mi fa assolutamente rimpiangere il Mi2...
Guarda non ho grosse pretese , secondo me non le fà male, se voglio qualcosa di meglio uso la digitale.. :-)
Te ne allego una appena fatta così puoi giudicare tu stessa.
Allegato 125536
per i video, se registri con zero audio rimane un po di rumore di fondo.
Ciao
Grazie ONE - sei molto cortese .
Ibuygou ha ridotto ancora il prezzo del 64GB a 371 Euro.
su ********** aumentato di 10€ il mi4 64gb.. sempre più vicino all's5 uff che indecisione
Ragazzi secondo voi sito più affidabile dove prenderlo a prezzo migliore....e soprattutto che arrivi nel minor tempo possibile???? :-) :-) vorrei acquistarlo domani....
Grazie
Se per te la velocità di spedizione è un fattore importante, penso ti convenga orientarti su uno store italiano.
Xiaomishop e topresellerstore credo siano affidabili al 100% considerando che vengono citati su tutti i siti che parlano di terminali "cinesi" ed anche da importanti portali che fanno videorecensioni.