Visualizzazione stampabile
-
-
quanto hai pagato ? e' il 16 o il 64 gb ?
-
è il bianco da 64gb (il colore poco mi interessava), 384€ + 20€ di spese spedizione + 2€ di assicurazione. Appena mi arriva (se mi arriva) vi scrivo le mie impressioni. Tra l'altro ho comprato pure un tv tuner usb su ebay, lavoro in una tv regionale e mi serviva il digitale terrestre ovunque mi trovo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcomc
ma ho letto ,da sminkiato credo, che su quel sito i soldi li trattengono finchè non ti arriva il pacco,se poi scopri che sei stato truffato devi fare un video prova da spedire a loro e ti rimborsano
si mi è capitato diverse volte li, molto spesso ottieni un rimborso, anche parziale, è una specie di paypal incorporato
-
Quote:
ErLucio
è il bianco da 64gb (il colore poco mi interessava), 384€ + 20€ di spese spedizione + 2€ di assicurazione. Appena mi arriva (se mi arriva) vi scrivo le mie impressioni. Tra l'altro ho comprato pure un tv tuner usb su ebay, lavoro in una tv regionale e mi serviva il digitale terrestre ovunque mi trovo.
Forse prendo lo stesso tuo mi4 dallo stesso sito. Hai trovato altri accessori li?
-
Quote:
ErLucio
Io l'ho preso ( il 64GB) per E 379 piu E 20 e E 2 di assicurazione ed e venuto in Quattro giorni !!
Ora Ibuygou ha ridotto ancora il prezzo a E 371 sino a 10 Novembre.
Bello anche il Bianco!!
-
Quote:
Spremuta
Forse prendo lo stesso tuo mi4 dallo stesso sito. Hai trovato altri accessori li?
non saprei, ho preso solo il telefono su Ibuygou, il tv tuner l'ho comprato su ebay da un reseller di fiducia... Forse potevo risparmiare 20€ comprando su qualche altro sito, ma su Ibuygou supportano paypal e i feedback e i commenti degli utenti sono molto positivi, quindi non vale la pena rischiare per pochi spicci.
-
Quote:
ErLucio
non saprei, ho preso solo il telefono su Ibuygou, il tv tuner l'ho comprato su ebay da un reseller di fiducia... Forse potevo risparmiare 20€ comprando su qualche altro sito, ma su Ibuygou supportano paypal e i feedback e i commenti degli utenti sono molto positivi, quindi non vale la pena rischiare per pochi spicci.
preso!
371 + pellicola + spese
-
Toglietemi una curiosità, ma come mai non acquistate da xiaomishop o topresellerstore?
Ho appena controllato e il totale spese incluse è di 424€(64GB), ma almeno spediscono da Italia e di sicuro non c'è dogana ed in teoria dovrebbe arrivare in tempi molto ristretti(24/48H)
E' per quei 20/25€ in più sul totale o perchè poco affidabili gli store sopracitati?
-
Topresellerstore , xiaomi shop , meizu.it sono tutti un negozio unico...