In quasi due anni di ordini da ibuygou mai successo una cosa del genere.. Gli hai scritto...? Al limite Tieniti il tablet e fatti mandare il Mi4...😀
Visualizzazione stampabile
quindi da questo venerdě su iBuyGou dovrebbe essere disponibile il colore nere qui questo benedetto MI4,in uno store su aliexpress oggi lo trovato disponibile in versione 16gb con LTE cinese 330 € circa compreso di spedizione DHL dicono di spedirlo in 2/3 giorni lavorativi se volete dare un'occhiata vi posto il link :)
smartphone arrivato. 64gb bianco da ibuygou. ordinato il 6 sera arrivato l'11 a pranzo. E' fortissimo! l'unica cosa č che il launcher miui non mi fa togliere le icone dalla homescreen...
ciao volevo anche io ordinare da ibuygou, hai pagato dogana?
Ho fornito foto del pacco dhl al supporto sembra esserci stato qualche errore umano i dati di spedizione all'interno del pacco sono relativi alla mia spedizione, c'č solo un tablet al posto del mi4...
In mattinata dovrebbero indicarmi come risolvere. Speriamo che rispediscano senza troppe storie. :eek:
Si in effetti, cmq dai contatti con ibuy e con dhl sembra il problema sia riscontrato in diversi casi, tutti mi4 sostituiti con altri prodotti, per cui stanno ipotizzando furti da parte di dhl
Per cui suggerirei di evitare spedizioni di mi4 con dhl al momento, dalla cina..
e verrai rimborsato ? da chi ? paypal, dhl , ibuy?
fedex nessuno l'ha provato ??