Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Angevil90
Good News! �� Black Mi4 WCMDA version going to be released around next Friday
fonte: Pagina Facebook di iBuyGou
Ci siamooo :D
che fregaturra......non è il MI4 ma è il RedMI note :(((
-
Quote:
jjnello
Ero già in pista...
Peccato.
Mad
-
Quote:
jjnello
Ma che andassero a quel paese questi della Xiaomi. Con questa storia della colorazione nera hanno rasentato il ridicolo. Penosi.
-
Concordo pienamente. Appena l's5 garanzia Italia arriva a 400, mi sa che lì mando dove sono Ficarra e Picone. Mad
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Ma comprate il Bianco 64GB e molto meglio dell S5!!
-
salve ragazzi sono nuovo, ho trovato questo sito che ha la versione nera, secondo voi è sicuo? si chiama androidsky.it
-
Ciao ragazzi, vorrei acquistare da ibuygou (da quello che dite sembra affidabile e ad oggi col miglior prezzo per mi3 16gb, disavventura di spremuta a parte), ma il mio paesello, si trova in area remota con DHL. Avevo pensato di farmi consegnare il pacco in un DHL POINT, devo inserire il mio nome e l'indirizzo del point o altro? e cambiarlo anche in pay al?
dimenticavo: sapete di qualche coupon sconto su questo sito per il mi3
Ciauu
-
Quote:
muzy93
salve ragazzi sono nuovo, ho trovato questo sito che ha la versione nera, secondo voi è sicuo? si chiama androidsky.it
Visto pure io
Prova a chiedergli precisazioni via e@mail.
Mad
-
si si ho gia mandato l email aspetto una risposta, tra l altro accettano anche paypal pero booo non vorrei fare un buco nell acqua
-
Quote:
muzy93
io andrei su ibuygou.com gia' testato da molti utanti ti questa comunita' e poi non vedo tutto sto risparmio poi ognuno e' padrone della propria tasca