Visualizzazione stampabile
-
Scusate l'ignoranza ma questo ibuygou cosa ha di speciale? i prezzi sono esattamente paragonabili a xiaomishop. Il prezzo del 64gb su xiaomishop e 418, su ibuygou al cambio viene 400 euro, con il rischio di prendere il dazio iva in dogana(ovvero 80/100 euro).Aggiungo che xiaomishop da pure garanzia.....
Forse sbaglio io qualcosa?
-
Ibuygou sta a Euro 379 (64GB Bianco) ed e affidabile con un anno di garanzia.
Molti qua hanno comprato e non hanno avuto problem.
Ora chiunque e libero di comprare dovunque vuole.
-
Non è una critica.... ma 380 compreso spedizione? E su 380 euro la dogana se pesca il pacco (probabile)... altri 70 euro, mica spiccioli!
Ho letto che tu non abiti in italia, e chiaramente non ti poni il problema dei dazi.
-
Su xiaomi shop non sono disponibili sia il 16 e 64
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
stecco222
Non è una critica.... ma 380 compreso spedizione? E su 380 euro la dogana se pesca il pacco (probabile)... altri 70 euro, mica spiccioli!
Ho letto che tu non abiti in italia, e chiaramente non ti poni il problema dei dazi.
Io abito in Italia e la dogana non la pago da circa un anno.. E come me molti altri.
Ognuno è libero di fare le proprie scelte, si danno solo consigli in base alle proprie esperienze.. Io ho sempre comprato su ibuygou e non ho mai avuto problemi, quindi perché cambiare.
-
Quote:
ONE
Io abito in Italia e la dogana non la pago da circa un anno.. E come me molti altri.
Ognuno è libero di fare le proprie scelte, si danno solo consigli in base alle proprie esperienze.. Io ho sempre comprato su ibuygou e non ho mai avuto problemi, quindi perché cambiare.
Sta cosa del "ognuno è libero di comprare dove vuole" in questo caso mi suona troppo "retorico".
Forse sono troppo tonto e sbaglio qualcosa per cui in caso correggetemi:
Xiaomi mi4 64gb su ibuygou compreso di spedizione costa 502 $ che, al cambio vengono 404 euro... non 380.
Ripeto 404 euro!
Ho fatto miliardi di acquisti e so per certo che fedex, che reputo il miglior corriere internazionale, passa al 99,99% dal controllo dogana ERGO, come dazi bisognerà aggiungere il 23% + qualche decina di euro di altre tasse, con un prezzo finale superiore ai 500 euro!
DHL non so come si comporti, ma non dipende certo da loro se la dogana gli impone il controllo.
Ricapitolando per chi continua ancora a rispondere con il retorico "libero di comprare dove voglio":
ibuygou prezzo 402 euro (+ incognita dazi).
Xiaomishop 418 (e poche incognite)
Oggettivamente dove sta il risparmio?
Non sono fan di xiaomishop.... anzi io voglio prenderlo in uno shop al prezzo più vantaggioso che, non mi sembra per nulla sto ibuygou!
-
Quote:
stecco222
Sta cosa del "ognuno è libero di comprare dove vuole" in questo caso mi suona troppo "retorico".
Forse sono troppo tonto e sbaglio qualcosa per cui in caso correggetemi:
Xiaomi mi4 64gb su ibuygou compreso di spedizione costa 502 $ che, al cambio vengono 404 euro... non 380.
Ripeto 404 euro!
Ho fatto miliardi di acquisti e so per certo che fedex, che reputo il miglior corriere internazionale, passa al 99,99% dal controllo dogana ERGO, come dazi bisognerà aggiungere il 23% + qualche decina di euro di altre tasse, con un prezzo finale superiore ai 500 euro!
DHL non so come si comporti, ma non dipende certo da loro se la dogana gli impone il controllo.
Ricapitolando per chi continua ancora a rispondere con il retorico "libero di comprare dove voglio":
ibuygou prezzo 402 euro (+ incognita dazi).
Xiaomishop 418 (e poche incognite)
Oggettivamente dove sta il risparmio?
Non sono fan di xiaomishop.... anzi io voglio prenderlo in uno shop al prezzo più vantaggioso che, non mi sembra per nulla sto ibuygou!
Infatti con fedex, paghi sempre la dogana, DHL invece non so dirti per quale motivo no.
Visto che quello che mi interessa è non pagarla scelgo DHL..
e visto anche che i tempi di consegna sono nell'ordine di 3-4 giorni non ho di che lamentarmi.
A me non interessa risparmiare 10 euro, su ibuygou mi sono sempre trovato bene e l'ho sempre consigliato, come altri hanno fatto con le loro esperienze e gli altri siti.
Quindi è normale che si dica ognuno è libero di comprare dove vuole, non capisco dove sia la retorica.
-
La retorica sta nel fatto che è ovvio che uno compra dove vuole.
Il mio post sopra, con prezzi alla mano, è chiarissimo;ma ripeto forse sono troppo complicato,paranoico o non mi so spiegare bene.
Comprare dalla cina a 20 euro meno, rischiando di beccarmi 100 euro di dogana... mi sembra folle.
-
Quote:
sarahmic
Ibuygou sta a Euro 379 (64GB Bianco) ed e affidabile con un anno di garanzia.
Molti qua hanno comprato e non hanno avuto problem.
Ora chiunque e libero di comprare dovunque vuole.
A proposito di questo, come funziona la garanzia con ibuygou? Ti danno loro assistenza?
-
ragazzi forse mi sono espresso male, il problema non sta nel prezzo ma nel fatto ke nn ce la versione nera da nessuna parte, per questo ho guardato su aliexpress