Segnalo su oppomart il bianco 64 giga 377 euro, non l'avevo ancora visto. Ricordate se oppomart fa ancora lo sconto del 10% agli studenti? Nel caso ci farei più di un pensiero :p
Visualizzazione stampabile
Segnalo su oppomart il bianco 64 giga 377 euro, non l'avevo ancora visto. Ricordate se oppomart fa ancora lo sconto del 10% agli studenti? Nel caso ci farei più di un pensiero :p
Ragazzi riuscite a mettere il link della versione da 64 Gb su ibuygou? E l'assenza di LTE peserà parecchio?
Eccolo:
Xiaomi Mi4 White Smart Phone Snapdragon 801 Quad Core 2.5GHz 3GB RAM 64GB ROM 5 inch Screen 13.0MP 3080mAh (WCMDA version)
A me l'assenza di LTE no pesa affatto!
oggi su ibuygou mi4 64giga a 363, che con le spese di spedizione sono 384 circa!
ragazzi ma della versione nera ancora niente????
C'e il Clono del Mi4 !! :
NO.1 Mi4
Reiew: http://www.gizbeat.com/5997/no-1-mi4...16gb-720p-otg/
se ti dico il mi4 che c entra il clone
Ciao Ragazzi,
volevo raccontarvi la mia esperienza:
Xiaomi Mi4, MiBand e cuffie auricolari ordinati in data 22/11 (Sabato) presso **********.
Il tutto è arrivato Lunedì 1/12 (Lunedì) e, tenendo conto che il cellulare non lo avevano in magazzino e quindi doveva ancora arrivare dalla Cina con ordine processato il Lunedì 24/11, direi con ottime tempistiche (solo 5 giorni lavorativi).
Durante l'attesa sono stato sempre in contatto con l'assistenza per monitorare lo stato di avanzamento del mio ordine.
Addirittura doveva arrivare a casa mia il Venerdì 28/11 ma il corriere non ha fatto in tempo e quindi la consegna è slittata a Lunedì 1/12.
All'arrivo trovo il pacco con tutto ciò che avevo ordinato e in più due pellicole omaggio e una cover in silicone. Il Mi4 in Lingua italiana con Miui 6 e il Play Store già installato.
Lunedì mi contatta l'assistenza di ********** chiedendomi se mi era arrivato il pacco, dimostrandosi molto premurosa nei miei confronti.
Che dire? ottimo servizio pre vendita e affidabilità con **********!!!!
Sicuramente, se mi ricapiterà, acquisterò ancora su questo sito: Seri, disponibili e generosi ;)