Ragazzi ibuygou come funziona per assistenza e garanzia? Qualcuno ha esperienza in merito?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ibuygou come funziona per assistenza e garanzia? Qualcuno ha esperienza in merito?
grazie mille... un'altra cosa, quando seleziono Italia come paese nel checkout compare una casella che dice "Add Import Duty Insurance" che aggiunge altri 19 euro (solo se ho sbarrato già dhl)... va pagata?
certo che va pagata e' il costo della spedizione ti consiglio di pagare anche 1,60 € per l'assicurazione
No io dico quest'altra casella qua... cos'è, l'assicurazione in caso di dazi doganali?
http://i59.tinypic.com/o9mmoi.png
Non mi ricordo riguardo
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
È una nuova modalità di ibuygou, praticamente paghi quella cifra a loro e nel caso del pagamento della dogana, devi inviargli il totale che hai pagato e loro te lo rimborsano.
Io non voglio condizionare nessuno ma è da più di un anno che ordino da loro e la dogana non l'ho mai pagata.. Preferisco il rischio di pagarla piuttosto che dargli 19 euro.
Ciao
Grazie mille, valuterò anche questo allora
Pre-order Xiaomi Mi4 White Smart Phone Snapdragon 801 Quad Core 2.5GHz 3GB RAM 64GB ROM 5 inch Screen 13.0MP 3080mAh (FDD-LTE version)
Pre-ordine del mi4 64giga fdd-lte, ho letto che uscirà tra un paio di settimane ma nulla di preciso .-.
Qualcuno sa se arriveranno mai le maledette back cover tipo wood o bamboo ecc?