Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcomc
intanto su ********** è arrivata la versione lte e quella 3g invece continua ad aumentare sempre...l'unico telefono che invece di svalutarsi aumenta ogni giorno...
È il cambio euro dollaro...
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Io aspetto sempre la versione nera 64gb anche solo in 3G GSM/WCDMA...che ancora a quanto apprendo non l'hanno nemmeno prodotto...che strani che sono sti cinesi...speriamo che intanto esce anche il MI5 cosi questo avrebbe (spero) un bel calo nel prezzo...
-
Quote:
plutus
Plutus perchè dici questo?
Saluti
Daniele
-
si ma in questo caso il cambio non c'entra,tra ieri e oggi è sempre a 1.22 e qualcosa ,eppure il prezzo del mi4 bianco è aumentato ,stava a 336 ieri e ora sta 344
-
Quote:
marcomc
si ma in questo caso il cambio non c'entra,tra ieri e oggi è sempre a 1.22 e qualcosa ,eppure il prezzo del mi4 bianco è aumentato ,stava a 336 ieri e ora sta 344
Lo penso fortemente anche io che non sia problema di cambio!
saluti
-
Quote:
Grossoshopnet
Lo penso fortemente anche io che non sia problema di cambio!
saluti
ci sarà qualche altro motivo se è aumentato...
-
Ma la versione 16gb fdd/lte dove ha il costo più basso?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Sono contentissima di aver preso il 64GB Bianco un po di tempo fa - a questo punto anche se esce il 64GB Nero non vale piu la pena perche ci sono altri cel che sono all altezza e anche di piu del Mi4.
Xiaomi hanno fatto un disastro con la vendita di questo Mi4 Nero e in futuro molti penseranno due o tre volte prima di acquistare/prenotare un Mi5 etc.
-
Quote:
sarahmic
Sono contentissima di aver preso il 64GB Bianco un po di tempo fa - a questo punto anche se esce il 64GB Nero non vale piu la pena perche ci sono altri cel che sono all altezza e anche di piu del Mi4.
Xiaomi hanno fatto un disastro con la vendita di questo Mi4 Nero e in futuro molti penseranno due o tre volte prima di acquistare/prenotare un Mi5 etc.
lo credo anche io, forse qualcosa è andata storta nei processi produttivi della scocca di alluminio anodizzata nera...
Saluti
-
Quote:
Pyter
Io aspetto sempre la versione nera 64gb anche solo in 3G GSM/WCDMA...che ancora a quanto apprendo non l'hanno nemmeno prodotto...che strani che sono sti cinesi...speriamo che intanto esce anche il MI5 cosi questo avrebbe (spero) un bel calo nel prezzo...
Sono perfettamente daccordo. Se ci metti su un paio di navigatori ed un pò di mp3 di giga liberi ne rimangono ben pochi sul 16.
Inoltre il bianco a me non piace per nulla. Per cui o 64nero o nulla. Il Natale è andato. Rimango col mio.Pazienza.
Mad