Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcomc
si ma in questo caso il cambio non c'entra,tra ieri e oggi è sempre a 1.22 e qualcosa ,eppure il prezzo del mi4 bianco è aumentato ,stava a 336 ieri e ora sta 344
Variazioni di questo tipo ce ne sono sempre state...ma il prezzo è rimasto sostanzialmente invariato da quando è uscito il telefono... Colpa del euro
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Quote:
maddamato
Sono perfettamente daccordo. Se ci metti su un paio di navigatori ed un pò di mp3 di giga liberi ne rimangono ben pochi sul 16.
Inoltre il bianco a me non piace per nulla. Per cui o 64nero o nulla. Il Natale è andato. Rimango col mio.Pazienza.
Mad
come non darti ragione, anche se alcuni amici per l'uso leggero che ne fanno mi hanno confermato che i 16GB sono sufficienti perchè spostano tutti loro file su Cloud tipo Mega o dropbox, se invece l'uso è pesante con tanti giochi etc allora i 16gb sono stretti....
saluti
-
Quote:
plutus
Variazioni di questo tipo ce ne sono sempre state...ma il prezzo è rimasto sostanzialmente invariato da quando è uscito il telefono... Colpa del euro
Inviato dal mio NX507J usando
Androidiani App
si è vero,colpa di questo maledetto cambio sfavorevole,fino a maggio 1 euro era uguale a 1.39 dollari, ora è calato a 1.22..speriamo che risalga ma è difficile
-
Ordinato venerdi pomeriggio e arrivato stamattina! Bellissimo nero: è spettacolare! Sono proprio contento di aver aspettato questa colorazione!
Ringrazio anche ********** per la gentilezza e serieta'!
Adesso devo tagliare la sim sperando di nn sbagliare altrimenti restero' senza sim fino a lunedi probabilmente!:-[
PS Cmq sul sito stava a 339 e invece con la conversione (e neanche usando quella svantaggiosa paypal ma quella di Fineco) mi ha scalato sulla carta 346 euro.
-
Quote:
Ranma1978
Ordinato venerdi pomeriggio e arrivato stamattina! Bellissimo nero: è spettacolare! Sono proprio contento di aver aspettato questa colorazione!
Ringrazio anche ********** per la gentilezza e serieta'!
Adesso devo tagliare la sim sperando di nn sbagliare altrimenti restero' senza sim fino a lunedi probabilmente!:-[
ti consiglio di andare da un negozio CINESE è comprare un cutter di SIM (costa pochi euro) così sei sicuro di non fare danni e di dover acquistare una nuova sim.....
Saluti
-
Quote:
Grossoshopnet
ti consiglio di andare da un negozio CINESE è comprare un cutter di SIM (costa pochi euro) così sei sicuro di non fare danni e di dover acquistare una nuova sim.....
Saluti
Ok grazie mille x il consiglio ma dove abito io non ci sono negozi cinesi purtroppo. Ma se vai da wind la vecchia sim la disattivano? Metti la devo rimettere sul telefono vecchio come si fa??
-
Quote:
Ranma1978
Ok grazie mille x il consiglio ma dove abito io non ci sono negozi cinesi purtroppo. Ma se vai da wind la vecchia sim la disattivano? Metti la devo rimettere sul telefono vecchio come si fa??
prova allora nei negozi di telefoni generici, loro dovrebbero avere il cutter ed è un'operazione da un secondo! Se ad esempio la tagli in MicroSim poi prendi degli adattatori per riportarli a Sim Standard. Su amazon costano poco piu' di un euro! dai un occhiata cercando adattatore micro sim oppure cutter sim
saluti
-
Quote:
Grossoshopnet
prova allora nei negozi di telefoni generici, loro dovrebbero avere il cutter ed è un'operazione da un secondo! Se ad esempio la tagli in MicroSim poi prendi degli adattatori per riportarli a Sim Standard. Su amazon costano poco piu' di un euro! dai un occhiata cercando adattatore micro sim oppure cutter sim
saluti
Si me l'ha fatto a un euro la wind accanto casa! Grazie mille per i suggerimenti!
Telefono veramente bello!
QUalcuno sa se si riesce a cambiare risoluzione sulla Miui?? 4 icone per riga sono troppo poche e risultano enormi..
-
Quote:
maddamato
Sono perfettamente daccordo. Se ci metti su un paio di navigatori ed un pò di mp3 di giga liberi ne rimangono ben pochi sul 16.
Inoltre il bianco a me non piace per nulla. Per cui o 64nero o nulla. Il Natale è andato. Rimango col mio.Pazienza.
Mad
Infatti Mad...poi se pensiamo che registra video in 4K di 16gb non te ne fai niente...ieri ho letto la notizia del MI5 (nella pagina home di androidiani) che vogliono produrre al più presto...speriamo che sia al più presto cosi scenda davvero il prezzo del MI4...l'unica paura che ho e che iniziano a produrre il MI5 forse la versione black del MI4 non la faranno mai...vediamo come va a finire...anche io intanto sono rimasto senza regalo di natale...forse ci arrivo per pasqua...rotfl
-
Sto mi4 è fantastico e bellissimo ma..alla fine nubia z7 mini fu. 4g, con pochi euro si espande la memoria e soprattutto è disponibile fin dall'uscita. Magari il prossimo anno..
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App