Ma il nubia ha la batteria che secondo me regge poco
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ma il nubia ha la batteria che secondo me regge poco
Ho letto anch'io le anticipazioni sull'm5. Avrà uno schermo da 5.5 (quindi lo escludo almeno per me). Qualche tempo fa un'iscritto ebbe a dire che in Cina delle vendite in Europa non gliene poteva fregar di meno. In effetti i rivenditori europei avranno certo sollecitato l'immissione sul mercato dei neri (specie di quelli con 64 giga), ma non é al momento successo nulla. Il nero é arrivato con 16 giga. La fregatura é che questo telefono non ha l'espansione di memoria, altrimenti l'avrei preso da 16, ma non potrei utilizzarlo senza avere il timore di avere un messaggio "memory full", magari mentre fai qualche foto. Non ci resta che attendere ancora. E' dall'estate che mi sono fissato su questo xiaomi e con gli altri telefonini, nel frattempo prodotti, non ho trovato alternative valide.Lo stesso samsung s5 ha quasi lo stesso prezzo di vendita, ma già in rete anticipano l's6. Insomma.... non so che fare. L'unica cosa é attendere il 2015.
Speriamo bene.
Auguri a tutti, in ritardo per il Natale, ma in anticipo der l'anno nuovo.
mad
Ne consigliate ancora l'acquisto? Modello Mi4 64Gb , onestamente dell'LTE non mi importa granchè , secondo voi un buon prezzo nell'usato quanto dovrebbe essere? 300€ ?
Il modello è molto valido e ha un ottima comunità di supporto poi la miui e abbastanza semplice e funzionale ma per i 16 o 64 gb e ha secondo del utilizzo che strettamente legata al uso personale poi ti suggerisco di prenderlo nuovo
Prendilo da 16 gb nuovo cmq le foto e altro li salvi su Dropbox e/o similari
Compreso di spedizione credo quando u 16gb nuovo cioè 320/340
Ragazzi mi spiegate se ho bisogno di assistenza per eventuali problemi sul mi4 aacquistato su ibuygoyou la garanzia come funziona?