Visualizzazione stampabile
-
ma la differenza tra mi4 e quello lte e solamente nel modulo 4g vero? non estetica comunque... ma sooto quale voce nel dispositivo si puo' vedere che e lte?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vam292
ma la differenza tra mi4 e quello lte e solamente nel modulo 4g vero? non estetica comunque... ma sooto quale voce nel dispositivo si puo' vedere che e lte?
si sono identici, c'è solo il modulo 4g in più, in teoria si dovrebbe vedere nelle impostazioni di rete oltre al 2g 3g dovrebbe esserci anche il preferire 4g
-
Quote:
Grossoshopnet
per il 64 black wcdma ci siamo quasi ;)
bene...non vedo l'ora...se lo avrete ad un prezzo competitivo (tipo ibuygou senza rischio dogana) fammi sapere...anche in privato...che lo prendo subito...grazie...:D
-
Grossoshop una domanda...da voi come funziona riguardo a difetti post vendita per pixel bruciati etc...li testate in partenza i terminali ?
-
Quote:
itoenco
Grossoshop una domanda...da voi come funziona riguardo a difetti post vendita per pixel bruciati etc...li testate in partenza i terminali ?
ragazzi domande commerciali in pvt, penna essere bannati! Grazie per la vostra gentile e sicura comprensione!!
-
Ragazzi interessato all acquisto ma non ho capito se il vetro é gorilla Glass o no?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
csco28
Ragazzi interessato all acquisto ma non ho capito se il vetro é gorilla Glass o no?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
pare che per il modello Mi4 Xiaomi non si sia affidata a corning per la produzione del vetro, così molti utenti per paura di non graffiarlo adoperano la pellicola in vetro temperato della Nillkin.
Saluti
-
Vedo che ormai è venduto ufficialmente su siti italiani con garanzia e anche lingua italiana già a bordo. Sono interessato alle versioni LTE 64 gb, sono affidabili questi siti?
-
Quote:
folletto
Vedo che ormai è venduto ufficialmente su siti italiani con garanzia e anche lingua italiana già a bordo. Sono interessato alle versioni LTE 64 gb, sono affidabili questi siti?
versione lte 64 non c'è ancora :)
-
Quote:
zizza
versione lte 64 non c'è ancora :)
Si, lo sapevo