Visualizzazione stampabile
-
Tutti e ripeto TUTTI gli xiaomi escono di fabbrica con rom english-chinese. Affinchè il dispositivo possa essere utilizzato in Italiano bisogna installare la developer rom settimanale GENTILMENTE tradotta dai ragazzi di MIUI ITALIA. Che sia il Chinese a farlo o lo store Italiano o VOI STESSI......la rom è sempre la stessa, quella di MIUI ITALIA. Questo solo per fare un po' di chiarezza!!!!!
Saluti
-
Quindi comunque è un aggiornamento automatico? Non bisogna fare nulla? (intanto mi preparo per quando lo ordinerò😁)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pappe
Quindi comunque è un aggiornamento automatico? Non bisogna fare nulla? (intanto mi preparo per quando lo ordinerò)
si gli aggiornamenti arrivano settimanalmente (orange friday) ;)
-
Quote:
Pappe
Quindi comunque è un aggiornamento automatico? Non bisogna fare nulla? (intanto mi preparo per quando lo ordinerò)
attualmente gli aggiornamenti vanno fatti manualmente, con un operazione semplicissima, perchè se li fai in automatico, rischi di ritrovarti il cell in cinese.
-
Quote:
zizza
attualmente gli aggiornamenti vanno fatti manualmente, con un operazione semplicissima, perchè se li fai in automatico, rischi di ritrovarti il cell in cinese.
ho personalmente uno xiaomi mi3 e non è mai successo che mi caricasse un software chinese (avveniva un po' di tempo fa ma con Mipad) comunque o in automatico o scaricandoli da miui italia ( che consiglio) o da miuiandroid, l'operazione resta di una facilità disarmante.
Saluti
-
Quote:
Grossoshopnet
ho personalmente uno xiaomi mi3 e non è mai successo che mi caricasse un software chinese (avveniva un po' di tempo fa ma con Mipad) comunque o in automatico o scaricandoli da miui italia ( che consiglio) o da miuiandroid, l'operazione resta di una facilità disarmante.
Saluti
se leggi ad alcuni sul sito miui italia, che avevano abilitato l'aggiornamento automatico, con l'ultimo update di sono ritrovati il cell in cinese, poi sistemato appena uscita la versione aggiornata in ita
-
Ho sempre aggiornato in ota e non ho mai avuto problemi, anche con l'ultima release
Inviato dal mio MI 4LTE usando Androidiani App
-
ripeto a me mai successo!!!
-
Ciao ragazzi., quindi se lascio gli aggiornamenti in automatico mi installa la versione in italiano?
Inviato dal mio MI 4W usando Androidiani App
-
Quote:
Skalexlt
Ciao ragazzi., quindi se lascio gli aggiornamenti in automatico mi installa la versione in italiano?
Inviato dal mio MI 4W usando
Androidiani App
confermo!! settimanalmente avrai gli aggiornamenti automatici in italiano. Saluti