Visualizzazione stampabile
-
Confermo la serietà di Grossoshop.net , ho avuto un problema con il mio ordine e che è stato prontamente risolto:
ho ordinato giovedì scorso Mi4, pellicola e auricolari Piston 2. Ieri mi è arrivato il pacco e con mia sorpresa trovo gli auricolari Piston e non la vers. 2. Ho immediatamente contattato via email e mi hanno risposto poco fa e prontamente effettuato il rimborso della differenza scusandosi dell'accaduto e giustificando che c'è stato un errore in magazzino per la catalogazione del prodotto e che erano al corrente dello sbaglio. Che dire, io sono contento dell'acquisto anche se adesso mi ritrovo con le Piston e non le Piston 2. Le aggiungerò nel prossimo ordine che presto farò per mio zio :p
Negozio consigliato e affidabile. Grazie.:D
-
grazie a lei e scusi ancora il disguido
alla prox
Saluti
Daniele
-
ma in negozio fisico si riesce a trovare? tipo mediaword euronics ecc..?
-
Quote:
Originariamente inviato da
cip86
ma in negozio fisico si riesce a trovare? tipo mediaword euronics ecc..?
no non si vende in quella tipologia di negozi da lei elencato !!
-
-
Quote:
grossoshopnet
no non si vende in quella tipologia di negozi da lei elencato !!
solo on line
-
Ciao a tutti, sarei interessato ad acquistare il mi4 64gb ma non riesco a capire che versione devo cercare per avere piena compatibilità con le reti LTE (O 4G?) italiane, anche se nella mia zona non ancora presenti vorrei avere comunque la possibilità di poterne usufruire in futuro. Grazie!!!
-
attualmente non esiste ancora una versione 64gb LTE
-
Quote:
zetabar
Ciao a tutti, sarei interessato ad acquistare il mi4 64gb ma non riesco a capire che versione devo cercare per avere piena compatibilità con le reti LTE (O 4G?) italiane, anche se nella mia zona non ancora presenti vorrei avere comunque la possibilità di poterne usufruire in futuro. Grazie!!!
FDD-LTE version
-
Quote:
Vam292
FDD-LTE version
Se é un link io non riesco ad aprirlo....