CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 141 primaprima ... 2432333435364484134 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 1402
Discussione:

[INFO] Dove acquistare MI-4 | Prezzi | Venditori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Xiaomi Mi4

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ibuygou pure ce l'ha a 380€ (senza spese di spedizione) quello da 64gb bianco, speriamo vendino a breve anche la colorazione nera, che sto aspettando il 16 black per mandare in pensione il mio iPhone 5 *__*.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Io pure... l'iPhone 5 comincia a dare seri segni di cedimento dopo l'ultima caduta...
    Speriamo che quello nero arrivi in fretta...(ed anche le cover in legno )

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Mi4

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexross Visualizza il messaggio
    State attenti che alcuni negozi applicano al momento dell'ordine la tassa della dogana e le spese di spedizione; i 370 di ********** invece sono comprensivi di tutto

su smarty se non chiedi la spedizione dall'italia, altri 15€ se poi capita la dogana la paghi, anche se da quello che leggo non è mai capitato che la chiedessero, ma il rischio c'è.
    Ultima modifica di zizza; 28-08-14 alle 13:31

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

cioe' ma fatemi capire, ********** vende telefoni spediti dalla cina, con prezzi italiani??? 370 euro per il mi4 dalla cina con rischio dogana?!?! mha..... e c'e' anche qualcuno che compra da loro!!!! quanti polli in giro oh!

6. Il seguente Utente ha ringraziato frezeen per il post:

sarahmic (28-08-14)

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Mi4

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frezeen Visualizza il messaggio
    cioe' ma fatemi capire, ********** vende telefoni spediti dalla cina, con prezzi italiani??? 370 euro per il mi4 dalla cina con rischio dogana?!?! mha..... e c'e' anche qualcuno che compra da loro!!!! quanti polli in giro oh!
    si rifornisce da flosmall se non erro, e poi comunque da 2 anni di garanzia, di cui il primo anno con spedizione verso di loro gratuita.

edit
    **********.net Diventa Partner Ufficiale Flosmall in Italia. Garanzia 24 Mesi e ritiro gratuito a domicilio

questo è scritto sul sito di Flosmall

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

sto fatto della garanzia 2 anni e' tutto da dimostrare.... se proprio fosse vero non oso immaginare i tempi, spedisci a loro, loro spediscono in cina, dalla cina di nuovo a loro, loro a te....ma so quasi sicuro che se chiedo la garanzia dopo 1 anno e 11 mesi mi faranno 8430543043 problemi sempre se sono ancora la e non sono spariti fra 2 o 3 mesi.. garanzia 2 anni vuol dire che loro per il primo anno, ci perdono le spese di spedizione da te a loro, da loro in cina e vicevwersa.... per il secondo anno, invece loro aldila' che ci perdono le spese di spedizione, ci perdono anche i soldi delle riparazioni (perche' ai cinesi dopo 1 anno , le riparazioni gliele devi pagare, sempre se le accettano e le riparano le cose finito la garanzia con loro!!), moltiplicato per il rischio di tutti i telefoni che vendi in 2 anni!!!!..... oddio se un commerciale applica questa politica sul serio o e' matto, o e' un truffatore, o dovrebbe vendere i cell con il rincaro del 100% , cosi' se si rompe, te ne da uno gratis gia' pagato!.. se poi per garanzia 2 anni, intendono, come fa xiamoshop.it e tutti i reseller italiani, che mettono il ragazzino con il saldatore in mano, in una stanzetta, a ripare i cell rotti, per quel che riesce, mentre tutto il resto non riparabile ci si inventa 8000 scuse per non accettare la garanzia, allora non e' un matto o un truffatore, e' solo uno poco professionale!! naturalmente c'e' gente che dira': non mi interessa chi lo ripara, se il ragazzino,se il cinese, sono problemi loro, l'ho preso da loro e loro devono risolvere.....questa e' la stessa gente che poi viene nei forum a dire, ho mandato il cell in garanzia, mi hanno fatto 300 problemi, mi hanno chiesto 50 euro per le spese di spedizioni per la cina, mi hanno detto che ci vogliono 3 mesi, il mio cell e' andato perso nelle spedizione verso il laboratorio in cina, mi hanno offerto invece di aspettare, quest'altro cell (sempre con prezzo maggiorato) a tot euro di differenza.... e tante tante altre scuse strane.. ripeto, quanti polli in giro! non e' assolutamente fattibile dare la garanzia 2 anni seria e affidabile, senza nessun costo, per telefoni di 300 euro, venduti per 40 50 euro di guadagno!!! se lo fai sul serio , chiudi presto!! e non e' complottismo, e' semplicemente marketing e matematica!! esperienze con questi famosi signori dei "2 anni di garanzia"??? nessuno?? ok dico la mia: mi3 comprato da xiaomishop, 8 mesi, non si accende piu', dopo 3 mesi, di tira e molla e scuse strane, mi rimandano indietro il cell dicendo che e' andato nell'acqua ed e' fuori garanzia, cosi', l'ho aperto (sono un tecnico elettronico, e non l'ho aperto subito per non perdere la garanzia), ormai a detta loro la garanzia era andata, sostituito un fusibile che era andato, e tutto funziona perfettamente... acqua??? ce l'hanno in testa l'acqua!!!....buona fortuna con i 2 anni di garanzia!
    Ultima modifica di frezeen; 28-08-14 alle 14:04

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato frezeen per il post:

molfetamina (28-08-14),sarahmic (28-08-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Sono mesi che aspetto sto telefono (64 giga) . E ora che si avvicina il momento dell acquisto cominciò a cambiare idea . Possibile che sia così complicato acquistare e avere una garanzia seria ? Se devo spendere più di 400 euro euro passo ai vari m8 z2 ecc ..almeno se ho problemi non devo buttare 400 euro (almeno spero ) .

Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App

11. Il seguente Utente ha ringraziato dang92 per il post:

sarahmic (28-08-14)

Senior Droid L'avatar di giangi71

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 53 volte in 50 Posts
    Predefinito

Ma difatti... la questione garanzia su questi terminali è tutta da dimostrare...

13. Il seguente Utente ha ringraziato giangi71 per il post:

sarahmic (28-08-14)

Androidiano VIP

Smartphone
    (Alcatel OT 918D), Cubot GT99

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 68 volte in 65 Posts
    Predefinito

Lasciate perdere gli acquisti "italiani" dovuti ai fantomatici 2 anni di copertura, è solo uno specchietto specchietto per allodole!

Bisogna mettersi in testa che il telefono cinese (dal clone da due soldi al Vivo da 600€) non gode di alcuna garanzia effettivamente se comprato online, e soprattutto spedito fuori dalla Cina. Punto.

Tutto ciò che si riesce ad avere in più è solo fortuna.

Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Mi4

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giangi71 Visualizza il messaggio
    Ma difatti... la questione garanzia su questi terminali è tutta da dimostrare...
    infatti compro dove costa meno

Pagina 34 di 141 primaprima ... 2432333435364484134 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio