-
Fai un video in full HD col tuo telefono nello stesso tempo e vedi se supera i 38 mb
Inviato dal mio MI 4W usando Androidiani App
-
-
-
Fai un video col tuo telefono in full HD da circa 40 sec e vedi se supera i 38 mb
-
-
-
-
Baby Droid
Ho una domanda per i possessori del mi4, sapete se supporta lo standard mhl?
-
-
Provato, non funziona il cavo mhl. Da quello che ho provato l mhl funziona solo con i terminali Sony e htc
-
Il seguente Utente ha ringraziato Danisebax79 per il post:
-
-in quanto tempo si ricarica la batteria?
-la miui v6 introduce qualche funzione per facilitare l'uso ad una mano?
-esiste lo split dello schermo come sul nubia z7?
-sono state introdotte funzioni come il double tap to wake o simili?
-i problemi alla fotocamera e all'audio dei video sono stati risolti?
-
-
La batteria si ricarica veloce ma mi sembra in linea con altri top gamma. Non hanno messo le funzioni ad una mano anche perché il telefono è abbastanza contenuto e con una mano si usa tranquillamente. Double tap non introdotto e non penso ci sarà. I problemi dei video sono stati risolti, adesso fa dei video da paura e anche molto stabilizzati per non parlare delle foto che sono bellissime e la fotocamera davanti è la più della di tutti i cellulari dal sottoscritto provati e cioè tutti... È comunque simile alla cam anteriore del Huawei p7 che è da paura. L audio si sente bene. Non super bene ma penso sia una prerogativa del terminale ma ripeto va benissimo. Per adesso l unico bug riscontrato è che non posso mandare foto e video tramite Bluetooth... Cioè si attiva ma non riceve niente. Non so se altri mi4 lo fanno
-
Il seguente Utente ha ringraziato Danisebax79 per il post:
-

-
-
Questa è una foto fatta con hdr da me. Stupenda
-
-
Androidiano
Ciao Danisebax, ottime le tue recensioni, vorrei chiederti le tue impressioni nel funzionamento del gps. Grazie Paudino
Paudino Inviato da ZTE V987
-
Permessi di invio