CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 38 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 377
Discussione:

[INFO] Xiaomi Mi-4 | Pro e contro dai possessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Danisebax79 Visualizza il messaggio
    Double tap non introdotto e non penso ci sarà.Androidiani App
    grazie per le risposte...la miui 6 ha qualche "feature" interessante&utile? mi spiego: nei nubia hanno avuto l'ottima idea di introdurre le funzioni ad una sola mano, il tato wake, etc...insomma una serie di funzioni non indispensabili ma utili sicuramente. la v6 offre cose simili? non trovo molto al riguardo, le review focalizzano molto sulle novità estetiche che su quelle pratiche

2.  
    Androidiano L'avatar di Gaspareoc

Smartphone
    Huawei p9

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Sono indeciso se prenderlo o no, l'ho trovato a un ottimo prezzo, ora ho un iPhone 5s che mi dura pochissimo utilizzando 3G e chiamate, secondo voi conviene passare a mi4 considerando durata batteria e le foto che fa questo tel?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

Mai provato un iPhone... Sicuramente veloce e alte prestazioni e tante app ma io con quello schermetto non riuscirei a vedere niente. Per il resto per te che vieni da iPhone consiglierei o un HTC m8 o questo xiaomi che sono i più compatti top di gamma. Per la batteria l iPhone fa pena. Prendilo lo xiaomi.. È molto bello e la batteria dura parecchio. Foto e video splendidi. Le opzioni della miui sono diverse, ripeto che non ci sono opzioni ad una mano perché non ce n è bisogno ma ci sono tante cosette interessanti.

Inviato dal mio MI 4W usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Per il GPS sembra funzioni bene come negli altri terminali.. Tranne che per l applicazione car2go che io abitando a Roma mi affitto la smart, e non mi fa vedere quella più vicina.. Sarà un bug.. Per il resto Google map funziona

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Io vengo da iPhone 5s, devo ancora fare un confronto comunque la fotocamera anteriore di iphone è una porcheria in confronto... Per contro quella posteriore facendo le foto in HDR è molto più lenta. Se usi la app fotocamera di google con HDR attivo va in crash.

Audio in capsula e volume su xiaomi mi sembrano migliori. Lo schermo è da sturbo, bellissimo

Androidiano L'avatar di Gaspareoc

Smartphone
    Huawei p9

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quindi in definitiva tra i due quali mi consigli di avere? Come batteria come va, il segnale e la camera senza HDR? Grazie per la precedente risposta

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Butta l iPhone. Prendi xiaomi. Ha anche il dislay retina... Ma full HD

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Come confermato dai rumors, gli iPhone hanno nfc, scelta infelice di xiaomi toglierlo proprio ora? In Italia per i pagamenti aspetteremo ancora un po', magari qst farà scendere il prezzo del mi4, speriamo

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    Oneplus One 64GB

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 90 volte in 69 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pippobaude Visualizza il messaggio
    Come confermato dai rumors, gli iPhone hanno nfc, scelta infelice di xiaomi toglierlo proprio ora? In Italia per i pagamenti aspetteremo ancora un po', magari qst farà scendere il prezzo del mi4, speriamo

Ciao, personalmente vedo l'utilità del NFC al pari del LTE, almeno nel nostro Paese; in precedenza, in un anno e mezzo del mio Galaxy S4, ho usato l'nfc una volta per prova con un mio amico, ed il 4G l'ho usato solo un mese perché me lo aveva offerto gratuitamente la Tim
    Se non ne hai necessità, compri il MI4 3G adesso, e tra un anno, se servirà passerai ad Iphone6 (magari troverai anche delle offerte).

Però questa è una opinione personale, magari altri utenti ritengono il tutto indispensabile.

EDIT: credo di aver sbagliato l'utente che è indeciso con iphone :o il mio discorso è riferito a Gaspareoc
    Ciao
    Ultima modifica di task83; 10-09-14 alle 19:19

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da task83 Visualizza il messaggio
    [quote name="pippobaude" post=6073225]Come confermato dai rumors, gli iPhone hanno nfc, scelta infelice di xiaomi toglierlo proprio ora? In Italia per i pagamenti aspetteremo ancora un po', magari qst farà scendere il prezzo del mi4, speriamo

Ciao, personalmente vedo l'utilità del NFC al pari del LTE, almeno nel nostro Paese; in precedenza, in un anno e mezzo del mio Galaxy S4, ho usato l'nfc una volta per prova con un mio amico, ed il 4G l'ho usato solo un mese perché me lo aveva offerto gratuitamente la Tim
    Se non ne hai necessità, compri il MI4 3G adesso, e tra un anno, se servirà passerai ad Iphone6 (magari troverai anche delle offerte).

Però questa è una opinione personale, magari altri utenti ritengono il tutto indispensabile.

Ciao[/QUOTE]
    Son d'accordo con te, ad oggi mai usato nfc ed le solo 1 mese gratis, ma spero che la moda di iPhone faccia diventare indispensabile l'nfc. Così ci guadagnamo noi, pagando meno il mi4

Pagina 16 di 38 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio