Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi una domanda... Tutti dicono che la durata del telefono e pari a circa due giorni io sarà che lo uso intensamente ma nn ricopro la giornata... I consumi sono minimi ma il display impostato su automatico a 40% mi fa un bel 50-60% di consumo... Qualche consiglio?
Inviato dal mio MI 4LTE usando Androidiani App
-
C'è un opzione per monitorare il traffico wifi/dati sulla status bar?
-
Ciao ragazzi! da ormai 4 ore il mio xiaomi ha iniziato a fare i capricci.
Vi spiego il problema:il telefono si accende ma dopo la schermata MI non si vede piu nulla,dopo alcun secondi,il tempo di caricare la ROM,rieesco addirittura a sbloccarlo.
Il telefono risponde benissimo,se apro la custodia si accendono i tasti ma lo schermo non ne vuol sentir parlare!!Vi è mai capitato per caso??Spero vivamente di si e soprattutto che lo abbiato risolto!
SONO DISPERATO...E TRA L'ALTRO SONO IN TURCHIA PER LAVORO..FIGURATEVI COME STO MESSO!!!!!
-
Ciao ragazzi, ho avuto la malvagia idea di eseguire l'update di Google Play Services da uno store alternativo e ora compare l'avviso "Google Play Services installato con architettura errata". Funziona tutto lo stesso ma vorrei installare la versione corretta. Qualcuno me la può indicare per cortesia?
-
ho la miui7 (5.9.1), ma la versione del so è 4.4.4
non dovrebbe essere 5.x?
-
Quote:
Originariamente inviato da
cpc800
ho la miui7 (5.9.1), ma la versione del so è 4.4.4
non dovrebbe essere 5.x?
no
tutti gli xiaomi che sulla miui 6 erano base kitkat sulla 7 non è cambiato nulla, sempre kitkat è rimasto.
-
e quando arriva sto lollipop?
fra un po commercializzano M..........
-
Io ho un problema con il fix dei gps all'interno, ( con tutti i telefoni avuti ,mai nesusn problema ) ma soprattutto con runtastic, mi da la tracciatura della corsa a zigzag, valori di velocita e molte volte anche di km percorsi tutti sfasati... Ho il modello wcdma ( senza lte )
-
Nuovo Mi4
Ciao a tutti, mi è appena arrivato il mi4 e visto che non mi intendo tanto di miui volevo chiedervi che versione devo scaricare per avere la più stabile?
dal sito xiaomi ho visto che c'è la stabile e la dev mentre c'è anche una versione dal sito miui italia... sono uguali?
Ho letto anche che c'è l'ultima miui base android 6.0, però mi sembra in fase beta ancora...
Grazie
Mauro
-
Quote:
Originariamente inviato da
mauritos
Ciao a tutti, mi è appena arrivato il mi4 e visto che non mi intendo tanto di miui volevo chiedervi che versione devo scaricare per avere la più stabile?
dal sito xiaomi ho visto che c'è la stabile e la dev mentre c'è anche una versione dal sito miui italia... sono uguali?
Ho letto anche che c'è l'ultima miui base android 6.0, però mi sembra in fase beta ancora...
Grazie
Mauro
Spostato nella discussione SOS.
Ti consiglio di leggere questa discussione in rilievo.
P.S.: Developer non vuol dire Beta. Le MIUI Beta sono giornaliere, e non vengono rilasciate al pubblico, bensì ad un determinato gruppo di Beta tester: le MIUI basate su Android 6.0 Beta sono uscite circa un mese e mezzo fa.