Haha figurati!
È che la MIUI permette di effettuare un controllo più profondo dei permessi che le app richiedono, funzione che è stata implementata di default anche in Android Marshmallow stock.
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti, è da dicembre che il mio mi4 è fermo a kitkat versione 4.4.4 con versione MIUI 5.12.4 sviluppatore (xiaomi.eu) in attesa dell'aggiornamento ufficiale android a Lollipop. Ora ho letto che addirittura siamo a rivati a Marshmallow...cosa mi sono perso?!? :eek:
È stato saltato l'aggiornamento a Lollipop per passare direttamente a Marshmallow. Fare ora un aggiornamento a Lollipop sarebbe stata un po' una presa per i fondelli :)
Ti quoto un mio messaggio su come passare a Marshmallow:
Visto che già sei con la 5.12.17 io ne farei solo uno di aggiornamento (serve ad unire le partizini). Inoltre ovviamente puoi sostituire la 6.1.21 con una ROM più recente, occhio però ai nuovi changelog delle MIUI di xiaomi.eu recenti!
Quindi dovrei installare un'altra volta la 5.12.17 e poi procedere direttamente con l'installazione della 6.1.21 sempre da xiaomi.eu?
Allora la partizione 1 è stata aggiornata alla 5.12.17, ora però quando da recovery cerco di andare alla partizione 2 mi esce il disegno del coniglio MIUI che ripara il logo android e sotto la scritta FASTBOOT, e rimane così finchè non riavvio. Come devo fare per risolvere il problema?
Occhio che probabilmente hai già unito le partizioni, per questo la Recovery ti dà errore.
L'aggiornamento dovresti farlo da Updater, ma ripeto, visto questo errore forse non serve.
Prova ad installare DiskInfo e posta uno screen (sotto spoiler se l'immagine è grande ;) )
Di quale delle 4 opzioni (System, Cache, Data, RAM) devo fare lo screen?