Visualizzazione stampabile
-
Uff, un problema dietro l'altro...non riesco ad eseguire il backup con pc suite...e poi, ehm...cos'è il Nandroid? :-[ (perdonami, ma non sono molto competente in materia....)
ok ho aggiornato il programma e pare che il backup stia procedendo (anche se sembra ci metterà tanto tempo)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Takedo
e poi, ehm...cos'è il Nandroid? :-[ (perdonami, ma non sono molto competente in materia....)
Trovi più info qua :)
-
Allora aggiornamento Recovery TWRP eseguito (non so se è corretto ma l'ho installata tramite Updater...), solo che dopo aver aggiornato anche a Marshmallow e andando a fare il Wipe All Data ho notato che è ritornata la vecchia recovery....come mai? :-\
-
Quote:
Fortinho
Occhio che probabilmente hai già unito le partizioni, )
Ma io ho un dubbio... Per unire le partizioni è sufficiente fare due flash tramite updater della 5.12.17? E mi unisce le partizioni in automatico?
-
Quote:
Takedo
Allora aggiornamento Recovery TWRP eseguito (non so se è corretto ma l'ho installata tramite Updater...), solo che dopo aver aggiornato anche a Marshmallow e andando a fare il Wipe All Data ho notato che è ritornata la vecchia recovery....come mai? :-\
Non saprei, che versione di ROM hai messo?
Quote:
mauritos
Ma io ho un dubbio... Per unire le partizioni è sufficiente fare due flash tramite updater della 5.12.17? E mi unisce le partizioni in automatico?
Esattamente :)
-
Quella da te consigliatami
-
Quote:
Takedo
Quella da te consigliatami
Eh francamente non te ne ho consigliata una di preciso:
Quote:
Fortinho
Visto che già sei con la 5.12.17 io ne farei solo uno di aggiornamento (serve ad unire le partizini). Inoltre ovviamente puoi sostituire la 6.1.21 con una ROM più recente, occhio però
ai nuovi changelog delle MIUI di xiaomi.eu recenti!
Comunque non è normale che ti si sia rimessa la MiRecovery.
-
Ho installato la TWRP 3.0 ufficiale e l'ho fatto tramite Updater
-
Quote:
Takedo
Ho installato la TWRP 3.0 ufficiale e l'ho fatto tramite Updater
Ora per aggiornare ad una ROM Multi successiva devi flashare di nuovo la TWRP.
-
Ciao ragazzi, mi scusò se la domanda risulta un po' insulsa ma sono nuovo in xiaomi. Allora se io volessi aggiornare fa updater devo per forza aggiornare ad una ROM successiva a quella che ho, o posso "flasharne" una qualsiasi altra? Mi sono letto i topic in rilievo ma non mi è chiarissimo.