Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fortinho
Ora per aggiornare ad una ROM Multi successiva devi flashare di nuovo la TWRP.
Come immaginavo, ok grazie!
E' tutt'oggi che tento di flashare la TWRP, ho provato qualunque metodo visto sul web ma ad ognuno c'era qualche errore o intoppo. E' così difficile farlo con marshmallow? Chi sa darmi un valido metodo per farlo?
-
Quote:
junki
Ciao ragazzi, mi scusò se la domanda risulta un po' insulsa ma sono nuovo in xiaomi. Allora se io volessi aggiornare fa updater devo per forza aggiornare ad una ROM successiva a quella che ho, o posso "flasharne" una qualsiasi altra? Mi sono letto i topic in rilievo ma non mi è chiarissimo.
Per fare un downgrade è decisamente consigliabile fare un factory reset.
Quote:
Takedo
Come immaginavo, ok grazie!
E' tutt'oggi che tento di flashare la TWRP, ho provato qualunque metodo visto sul web ma ad ognuno c'era qualche errore o intoppo. E' così difficile farlo con marshmallow? Chi sa darmi un valido metodo per farlo?
Hai seguito questa guida? Non ci sono problemi con Marshmallow nel flash della TWRP.
-
ok pare che col metodo 3 della guida, dopo svariati tentativi sia riuscito ad installarla finalmente....ora spero che con gli aggiornamenti della miui non ritorni di nuovo alla vecchia recovery....grazie mille! :laughing:
-
Un'altra cosa: quando collego il mi4 al pc (windows xp) questo me lo individua, cosa che invece non fa mi pc suite (esce il messaggio "update your device before connecting"). Come posso risolvere?
-
Quote:
Takedo
Un'altra cosa: quando collego il mi4 al pc (windows xp) questo me lo individua, cosa che invece non fa mi pc suite (esce il messaggio "update your device before connecting"). Come posso risolvere?
Probabilmente richiede una ROM ufficiale, e quella di xiaomi.eu non lo è.
-
Quote:
Takedo
Hai aggiornato mipcsuite all'ultima versione?
L'ultima è la 3.2.1 del 14/03/2016
-
Quote:
Skalexlt
Hai aggiornato mipcsuite all'ultima versione?
L'ultima è la 3.2.1 del 14/03/2016
Si, ma non funziona comunque....eppure prima di passare a Marshmallow funzionava tranquillamente (sempre con ROM scaricate da xiaomi.eu)
-
AIUTO
Volevo flashare l'ultima rom presente su xiaomi.eu, l'ho scaricata, flashato la TWRP ma adnando a selezionare la rom da recovery mi dice error 7 come risolvo helppp
-
Ma anche voi avete i Google play service che sono in cima alla lista delle app del consumo batteria? C'è qualche modo per limitarli? Tipo greenify?
-
Quote:
SkyLine9926
AIUTO
Volevo flashare l'ultima rom presente su xiaomi.eu, l'ho scaricata, flashato la TWRP ma adnando a selezionare la rom da recovery mi dice error 7 come risolvo helppp
Da che ROM sei partito?
Quote:
mauritos
Ma anche voi avete i Google play service che sono in cima alla lista delle app del consumo batteria? C'è qualche modo per limitarli? Tipo greenify?
Che ROM e versione Android? Di solito io ho la voce "Sistema Android" in cima, anche se i Servizi Google fanno la loro parte.. Sì potresti provare con Greenify, anche se probabilmente perderesti le notifiche degli aggiornamenti delle app.