Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mauritos
Boh, proverò a fare una nuova installazione pulita. A questo punto mi puoi dire cosa cambia tra la multi e la global?
Ho letto il post dedicato e non ho capito cosa cambia fondamentalmente... una è ufficiale e l'altra no? Per il resto sono uguali?
Devo fare un full wype per passare da un tipo di rom al'altra?
Si una è ufficiale con OTA l'altra no. Probabilmente nella Global troverai qualche voce in inglese in più per qualche sottomenu rispetto alla Multilanguage.
Full wipe necessario.
-
Ok, ho messo la global e per adesso non ho riscontrato i problemi che avevo... però non funziona la bussola. Appena apro mi si blocca in modo anomalo... Anche a te?
-
Quote:
mauritos
Ok, ho messo la global e per adesso non ho riscontrato i problemi che avevo... però non funziona la bussola. Appena apro mi si blocca in modo anomalo... Anche a te?
Questo te lo confermo e non me ne ero accorto..
Avevo fino a qualche minuto fa la 6.4.5 ora ho la 6.4.19, e con la release aggiornata c'è questo problema, non so con la vecchia.
-
Quote:
Fortinho
Questo te lo confermo e non me ne ero accorto..
Avevo fino a qualche minuto fa la 6.4.5 ora ho la 6.4.19, e con la release aggiornata c'è questo problema, non so con la vecchia.
Che strano... visto che sulla multilingua funziona benissimo. Va beh non la uso tanto però spero che nelle prossime release riescano a sistemare il problema.
Per intanto grazie, i problemi che avevo prima non ci sono con questa rom. :laughing:
-
Quote:
mauritos
Che strano... visto che sulla multilingua funziona benissimo. Va beh non la uso tanto però spero che nelle prossime release riescano a sistemare il problema.
Per intanto grazie, i problemi che avevo prima non ci sono con questa rom. :laughing:
Ho appena riprovato e funziona.. Prova con un riavvio.
-
Quote:
Fortinho
Ho appena riprovato e funziona.. Prova con un riavvio.
Uh Già... Avevo già riavviato stamattina ma non avevo provato.. effettivamente funziona.. Bene!
Devo dire che la miui global va benissimo, sono riuscito a mettere greenify per ibernare whatsapp... Sono molto soddisfatto di questo mi4!!
-
Ho cercato un po' ovunque, ma non sono riuscito a trovare una soluzione.
Ho un problema con il gps (ho visto che lo hanno anche in molti altri): praticamente fa il fix e trova la mia posizione, ma questo è molto lento e non mi permette di usare il telefono come navigatore, visto che perde spesso il segnale (e per riprenderlo mi tocca aprire applicazioni come la bussola o GPS Test, per poi aprire Google Maps).
Esiste una soluzione? Ho provato diverse rom, ora ho la Dirty Unicorns (ultima versione con MM) e anche qui mi da questo problema.
Grazie!
PS Non penso sia un problema HW perché comunque il fix viene fatto e penso (o perlomeno spero, per non aver così sbagliato sezione) che la soluzione esuli dal modding.
-
Quote:
darkshado
Ho cercato un po' ovunque, ma non sono riuscito a trovare una soluzione.
Ho un problema con il gps (ho visto che lo hanno anche in molti altri): praticamente fa il fix e trova la mia posizione, ma questo è molto lento e non mi permette di usare il telefono come navigatore, visto che perde spesso il segnale (e per riprenderlo mi tocca aprire applicazioni come la bussola o GPS Test, per poi aprire Google Maps).
Esiste una soluzione? Ho provato diverse rom, ora ho la Dirty Unicorns (ultima versione con MM) e anche qui mi da questo problema.
Grazie!
PS Non penso sia un problema HW perché comunque il fix viene fatto e penso (o perlomeno spero, per non aver così sbagliato sezione) che la soluzione esuli dal modding.
Anch'io ho avuto il problema del GPS, io uso il tel come computerino della bicicletta, mi faceva il fix e poi durante il tragitto perdeva il segnale non riuscendo a calcolare il percorso corretto.
Ho sistemato in Impostazioni aggiuntive -> batteria -> gestisci uso applicazioni... poi scegli app e sistemi le impostazioni (consenti uso gps in background, ecc). Non ho ancora provato ma penso che così funzioni. :D
Tra l'altro uso anche una fascia cardio ant+ ma il primo giro non mi ha registrato i dati... Chiedo aiuto su come impostare la connessione.
Grazie!
-
Scusate ragazzi devo prendere questo tel per mia moglie che ovviamente lo terrà per un bel po...secondo voi a lungo termine sono pochi i 2gb di ram?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Ragazzi sono novellino assoluto di xiaomi
Ho appena preso MI4 2gb/16gb/LTE Fdd e volevo cambiare rom con istaller ma da errore
Allora vorrei provare con MIflash ma non sono sicuro che questa sia la rom corretta la W mi fà pensare che sia per la versione 3g:
"Mi3/4W (cancro) ROM Fastboot (versione 6.1.15 Miui v.7 Android 6.0)"
che trovo su miui italia
Poi una domada stupida: ovviamente prima del flash il telefono va messo in fastboot, se poi il pc non lo riconosce e quindo non flasho, come si esce dal fastboot senza togliere la batteria?