Si, quella dovrebbe essere l'ultima basata sulla MIUI 7.
Visualizzazione stampabile
Ho visto che c'è la nuova MIUI stabile v7.5
Considerato che non userò io il telefono e non so se sarà aggiornato da chi lo userà, meglio mettere l'ultima MIUI 7 Stabile uscita oggi o una MIUI 8 Developer ?
La 7 si può aggiornare alla 8 via OTA (parlo delle ROM di Xiaomi eu)?
Salve
Ho la 6.5.26 e mi ha risolto parecchi problemi che avevo con le versioni precedenti. Solo che quando gioco si scalda tantissimo. Non mi pare normale la cosa,da cosa può dipendere?
Inviato dal mio MI 4LTE usando Androidiani App
Scalda solo la parte posteriore in alto e solo quando gioco è quindi il procio lavora di più. Lo fa con qualunque gioco.
Beh è un telefono che oggettivamente più o meno scalda secondo l'esperienza mia e di molti...in particolare quando lo si aggiorna - resetta
---------------
Altra cosa. Ho installato la miui 8. Quando vado in batteria mi dice che la capienza è di soli 3010 mha. Devo resettarla in qualche modo che non conosco?
Inviato con Tapatalk
Dalle recensioni dicevano che questo processore sd non scaldava a differenza di altri modelli della stessa azienda, ma mi pare che non sia vero a meno che non sia un problema di rom.
Ma la batteria del mi4 è di 3010 a quanto mi risulta.
Non ho letto molte recensioni ma a memoria mi pareva parlassero di surriscaldamenti. Comunque ho letto diversi commenti di persone che ne parlavano.
Per la batteria non dovrebbe essere di 3080?
Anche la tua è di solo 3010?
Inviato con Tapatalk
Scusa ma da dove leggi questo valore?