se hai l'account google sincronizzato puoi recuperarli da li
comunque prima di aggiornare è sempre meglio utilizzare la funziona backup
Visualizzazione stampabile
se hai l'account google sincronizzato puoi recuperarli da li
comunque prima di aggiornare è sempre meglio utilizzare la funziona backup
Grazie Zizza. Si ho l'account google sincronizzato... Ma non so come fare! Sono nuovo di questo sistema:o:o
Ho anche l'account mi cloud attivo. Devo solo scoprire come ripristinare dal cloud o dall'account. Non ho trovato un funzione 'ripristina'
prova tenendo premuto il primo dei 3 tasti quando sei dentro la rubrica, dovrebbe darti le varie opzioni.
Ciao ragazzi... arrivato oggi il mio mi4 64 gb... la prima cosa che ho fatto è caricarlo e aggiornarlo... ho poi provato ad inserire la sim ma non me la legge... ho provato a tornare alla v5 ma neanche cosi me la legge... è una prepagata 3... qualcuno sa dirmi qualcosa? ho visto che non sono l'unico ad avere avuto questo tipo di problema.
confermo stamattina ero gia andato in 3 e lo abbiamo notato con una sim nuova!!!!il bello è che sul cellulare precedente andava e sempre alla 3 ( un altro negozio) me l'avevano data per nuova!!! grazie comunque a tutti :)
Una Domanda su questo software Miui 5 o 6 - ma e molto diverso da Android system ??
Uno puo avere dei problemi per navigare come altri cellulari senza Miui ??
Ciao a tutti, a voi per caso funziona male il backup delle applicazioni tramite Mi account?
Lo faccio partire ma a un certo momento si blocca
Ciao a tutti!
Quando provo a spostare delle canzoni nel telefono ad alcune mi da un messaggio che il dispositivo non le potrebbe leggere e infatti è così! Premetto che sono tutti mp3, e il problema me lo da solo con alcuni file... da cosa dipende?
puo' essere che sia la scocca in mettallo che fa da schermo per il segnale wifi, hai provato a togliere la scocca ? ............forse dico na caxxata perche' sul mi4 non si apre
Qualcuno ha fatto l'ultimo update 4.11.28?
E allora che c'e di nuovo - vale la pena farlo?
Grazie
direi che qualcosa di nuovo c'è :)
Panoramica sull?editor di testo dell?app e-mail MIUI | MIUI Italia
Anche questa feature è molto carina, direi che vale assolutamente l'aggiornamento ;)
MIUI 6 e la modalità ad una mano | MIUI Italia
Ciao! Qualcuno di voi ha notato con l'ultimo aggiornamento un malfunzionamento nell'utilizzare la rete dati? Mi spiego meglio: in 3G o in H+ non carica le pagine, dicendo che ci sono problemi di caricamento pagina
Usando chrome..
Salve, non so se è la sezione adatta, ma vorrei farvi una domanda. Un tizio vende il Mi4 come lui dice, che non si accende e con schermata Blu.. Si può fare qualcosa? Sarei interessato ad acquistarlo..
Ciao a tutti, ho da poco lo Xiaomi mi4 e devo dire che é ne sono stra soddisfatto, detto ciò però ho riscontrato qualche problema che vorrei condividere con voi. Mi é capitato che dopo il riavvio dallo stand-by lo schermo rimanga spento mentre i tasti si illuminavano , soluzione: riavvio forzato. Ieri sempre dopo un riavvio da stand-by sono sparite le icone dalla Bar, soluzione: spegnimento e riavvio del device . Sapete se esistono altre soluzioni? P. S ho la Miui 5.1.2
Grazie
Inviato dal mio MI 4W usando Androidiani App
Salve, ho trovato questo bellissimo device in cina e ho notato la lingua solo in cinese e inglese, volevo sapere se l'aggiornamento in lingua in italiano ha bisogno del root o anche solo tramite updater. Scusate ma ci capisco poco =(
Ciao scarica la rom tradotta da miui.it oppure da miui.eu e segui le istruzioni.
il telefono ha già il root di suo, comunque basta utilizzare l'app updater selezionando il fw italiano preso da uno dei 2 siti segnalati sopra :)
grazie mille =)
non so fino a che punto sia un problema, penso anzi sia una feature.......
a volte mi capita che compaia una cornice arancione e lo schermo si ingrandisce difatti vedo solo una porzione di schermo e le icone presenti in quella porzione siano molto grandi
non so come si disattivi e per ripristinare spesso riavvio il cell.
ciao a tutti, sono da un qualche mese felicissimo possessore di questo modello, ho deciso di sostituire la rom con una cyano v11, ma nel procedimento devo aver fatto un danno e ora la situazione è questa:
system one con miui v6 installata e perfettamente funzionante
system two è stato formattato per installare la rom cyano, ma quando lancio l'installazione mi dice installation aborted e come errore mi dice "root permission missing" ho cercato ovunque come poter risolvere ma non ce l'ho fatta.
ps ho la recovery cmw (dovrebbe chiamarsi così) installata.
ragazzi io ho istallato la rom in italiano di miui.it v6 ma è piena di bug, ora ho scaricato dal sito uffuciale xiaomi la versione stabile però non è in italiano, come posso tradurla? aspetto risposte grazie
Ciao ma hai scaricato la rom da miui.eu?
no l'ho scariicata da en.miui.com è quella stabile, cioè l'originale
Allora, scarica la Rom da miui.eu siamo alla versione 5.2.13 è tradotta in italiano ed' inoltre riceverai gli aggiornamenti via OTA. Per l'istallazione segui la guida
già ho provato, ma sono piene di bug, ti elenco alcuni: browser stock scandaloso, va a scatti ed è lento, fotocamera non ne parliamo, ha una messa a fuoco scandalosa. ho provato quella stabile gira molto molto meglio, solo che è in inglese e vorrei tradurla. mi potresti aiutare?
Ok capito, in effetti qualche problemino l'ho riscontrato anche io, niente di trascendentale ovviamente. Purtroppo non sono in grado di darti una mano a tradurre la rom!!!
Stavo leggendo una guida di un utente del forum, ma nn ci sono riuscito. Fidati la rom originale gira una favola, è solo da tradurre in italiano
Peccato, non ci resta che sperare nel supporto di una rom internazionale di Xiaomi!!!
salve raga, purtroppo sono incorso nel primo problemino da quando ho questo fantastico cell
oggi stavo provando a navigare senza riuscirci, così decido di riavviare il cell. il problema che non si è riavviato, così entro nella recovery e faccio partitre il cell con il sistema two e si è riavviato anche se in questo ho il fw precedente il 5.2.6 mentre nella partizione 1 la 5.2.13
ma purtroppo ora i problemi sono aumenteti, visto che avevo deciso di riprovare ad entrare sul system one, e fare un wipe cashe, una volta fatto ora non riesco ad entrare in nessuno dei 2 sistemi.
sul system 1 mi arriva alla schermata MI, mentre sul system 2 appare anche la scritta android sotto e poi si ferma.
ho provato a fare anche in entrambi i sistemi il 4 il wipe user data, ma sempre uguale.
cosa consigliate di fare?
edit
riflashato con mi4flash e per ora sembra essere ripartito
Salve ragazzi. Io avrei una domanda fu zona bene il mi4 con la rete 3 italiana o ci sono problemi di banda? Parlo del 3g ovvie te, visto che LTE non sarà compatibile.
Inviato dal mio JY-G5S usando Androidiani App
Ragazzi mi è appena arrivato il MI4, vorrei subito controllare che sia originale, ricordo che sul MI2 mi è bastato digitare un codice per verificarlo...qui come si fa?
Ciao ragazzi!ho un problema con la WiFi del mio mi4!mi si connette alla rete ma non scarica!ieri pomeriggio ho comprato un modem e appena l'ho attaccato funzionava tutto,poi ieri sera niente!si connetteva e non scaricava..oggi pomeriggio ha funzionato di nuovo e stasera non funziona!sapete che può essere??ah..in un altro telefono funziona alla grande..quindi escludo il problema alla rete!ciao ciao
Ragazzi ho notato una cosa, se metto il cellulare in modalità prestazioni elevate ha uno slacio della fluidità e reattività impressionanti. Mi chiedevo se a schermo spento questa governor risulta sempre con il processore imputato a 2.5 o se come dovrebbe cala? In modo da risparmiare energia.. Chiedo questo xk la governor interactive che ha come bilanciato non mi piace molto e ha i processori sempre al minimo possibile e talvolta nello scorrere tra le pagine della home causa dei microlag anche se quasi invisibili. Scusate ma sono pignolo 😁
Salve ragazzi, ho da poco acquistato uno xiaomi mi4 versione 3gb wcdma. Volevo chiedervi se è normale che il tel non sia molto reattivo, mi è capitato navigando con chrome che vada a scatti, facendo uno scroll della pagina aveva un ritardo di 3-4 secondi... È normale sta cosa? E in più quando vado ad alzare ed abbassare il vol nei contenuti multimediali il cerchio che si muove esce fuori...ho fatto uno screen ve lo posto.... A me sembra strano. Il cell mi è arrivato con versione miui v6 11.2.0 ma non trovo nessuna info al riguardo.. Qualcuno può aiutarmi? Grazie a tutti
Allegato 1446222