Dovrei contattare grosso shop? L'ho comprato da loro
Inviato dal mio MI 4LTE usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Dovrei contattare grosso shop? L'ho comprato da loro
Aperto ticket, vediamo se è cosa mi rispondono.
Scusate.. ho la miui8 global beta.. ho aggiornato da updater e mi ha sovrascritto la recovery.. quindi sarà così ad ogni aggiornamento oppure se flasho il file zip mi rimane la twrp?
Che menata però...
Puoi darmi una mano su come installarla per non scrivere doppi post anche nel thread della twrp?
Ho seguito la procedura per l'installazione da fastboot però sono bloccato a quando devo aprire la cartella da adb... come si fa?
Ho già scaricato l'immagine della twrp e installato i driver come da guida linkata...
Mi è appena arrivato il mi4 3/64gb ordinato su gearbest. Avevo chiesto di lasciare la rom originale, ma vedo invece che monta una 7.00.55.00 (KXDMICI) versione android 4.4 KTU84P.
Prima di tutto pensavo di montare la 7.5 global ufficiale installandola via fastboot da MiPCSuite.
Devo fare qualche passaggio preliminare o posso flashare direttamente?
Aggiornamento. Mi hanno scritto dopo circa 5 gg di mandare lo screenshot delle info, questo circa 3gg fa poi più nulla.
Ciao, non riesco a trovare le impostazioni per utilizzare wallpaper carousel con le mie foto personali... non trovo neanche le impostazioni per impostare ogni quanto far cambiare le foto.
Ho l'ultima Global Beta... Qualcuno riesce a darmi una mano?
Sul forum miui avevo letto di andare nella cartella data -> wallpaper -> ect (non ricordo la cartella precisa)... ebbene adesso ho cancellato le foto predefinite ma non mi legge le foto che ho inserito manualmente. :(