Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mauritos
Ok grazie.. ne abbiamo comprato uno nuovo
Un'altra domanda.. se sul mio invece volessi provare la china dev .. funzionerebbe qui in Italia oppure avrei problemi??
Certo che funzionerebbe. Le uniche problematiche sarebbero lingua (c'è solo inglese e cinese), app preinstallate inutili qua in Europa e assenza di GApps (e quindi Play Store). Quest'ultimo punto potrebbe essere risolto con un Google Installer per la MIUI.
-
Grazie! Installata.. sembra molto buona, meglio della Global. Tu installi anche il Fix per la CPU oppure mpdecision è stato sistemato?
Da CPU monitor i 4 core si attivano alternandosi (non riesco a metterti la foto)
Quote:
Fortinho
Certo che funzionerebbe. Le uniche problematiche sarebbero lingua (c'è solo inglese e cinese), app preinstallate inutili qua in Europa e assenza di GApps (e quindi Play Store). Quest'ultimo punto potrebbe essere risolto con un Google Installer per la MIUI.
-
Quote:
mauritos
Grazie! Installata.. sembra molto buona, meglio della Global. Tu installi anche il Fix per la CPU oppure mpdecision è stato sistemato?
Da CPU monitor i 4 core si attivano alternandosi (non riesco a metterti la foto)
È da un po' che non ho più il Mi 4, quindi non saprei aiutarti :)
-
Ciao, qualcuno aveva provato oppure ha ancora una rom nougat? Vorrei provare visto che sono fermo alla MIUI Android 6... Consigli su cosa provare?
-
Quote:
mauritos
Ciao, qualcuno aveva provato oppure ha ancora una rom nougat? Vorrei provare visto che sono fermo alla MIUI Android 6... Consigli su cosa provare?
Io ho usato per quasi un anno la Citrus Caf 7.1.2 e mi trovavo bene. L'unico appunto è che nell'ultima versione non c'era più l'opzione per cambiare lo stato selinux, perciò per far funzionare il telecomando ho dovutp scaricare selinux mode changer da Xda. Adesso sono su aosp 8.1 e come velocità, fotocamera è sicuramente migliore ma ha diversi bug: non funzione deep sleep, volume in chiamata basso, luminosità dello schermo che varia (di poco) a seconda della tonalità dei colori visualizzati...
Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk