Si, in alto a SX compaiono. Dopo aver dato i permessi di avvio automatico. Ma sulle icone delle app non compare nulla: così se per caso pulisci la barra di stato non si sa se ti hanno contattato su whatsapp o FB
Visualizzazione stampabile
Si, in alto a SX compaiono. Dopo aver dato i permessi di avvio automatico. Ma sulle icone delle app non compare nulla: così se per caso pulisci la barra di stato non si sa se ti hanno contattato su whatsapp o FB
ragazzi come si installa la MIuI nuova? a me sembra un po' strana... e poi beve tanta batteria...
Provare una rom android pura in stile nexus?
Su xda non c'è nulla di stabile per questo device?
Mi pare di capire che sia semplice mettere rom su questo device..il chipset del processore poi è comune a tanti top di gamma europei..
Se MIuI non va magari si può provare altro:)
salve amici
come faccio ad aggiornare la MIUI ? vado nell'updater... e vedo che c'è un aggiornamento.. (oggi) devo scaricarla e poi installarla?
o devo scaricarla da ... dove? e poi metterla sullo xiaomi e aprirla dal file manager? (avevo letto una roba del genere..)
grazie
aiuto...
ho fatto un aggiornamento.. ed è diventato in inglese... e da errore al google play service... :(
cioè mi è anche sparito il play store... come app... o_O
Ciao, ho avuto il tuo stesso problema, non preoccuparti. Vai su miui. It scarica il pacchetto del 19 e poi da updater lo istalli scegliendolo manualmente e tutto torna come prima
l'aggiornamento automatico è solo per le lingue inglese cinese, va scaricato dal sito miui
Ragazzi ho appena preso lo xiaomi e monta la 4.9.26 italiano quando provo ad attivare il servizio stampa nelle impostazioni mi crashano sempre. A voi fa la stessa cosa?
Inviato dal mio MI 4W usando Androidiani App
Ciao a tutti,
sono in possesso di un Mi4 da circa due settimane e ho notato, rispetto al mio precedente Nexus 4, una certa lentezza nella navigazione internet con il piano dati Wind.
Ho effettuato lo Speed test con entrambi, stesso luogo, stessa ora e stessa sim e i risultati sono i seguenti:
Nexus 4:
Ping: 100 ms - Download: 4.02 Mbps - Upload: 0.60 Mbps
Mi4:
Ping: 859 ms - Download: 0.91 Mbps - Upload: 1.05 Mbps
C'è un evidente problema con il Ping.
Suggerimenti?
Ciao a tutti. Ho aggiornato oggi alla 4.10.17... Mi ha incasinato il mi4!!!! Ho perso tutti i contatti. Sapete come si fa a ripristinarli? Grazie per l'aiuto