Visualizzazione stampabile
-
già ho provato, ma sono piene di bug, ti elenco alcuni: browser stock scandaloso, va a scatti ed è lento, fotocamera non ne parliamo, ha una messa a fuoco scandalosa. ho provato quella stabile gira molto molto meglio, solo che è in inglese e vorrei tradurla. mi potresti aiutare?
-
Ok capito, in effetti qualche problemino l'ho riscontrato anche io, niente di trascendentale ovviamente. Purtroppo non sono in grado di darti una mano a tradurre la rom!!!
Inviato dal mio MI 4W usando Androidiani App
-
Stavo leggendo una guida di un utente del forum, ma nn ci sono riuscito. Fidati la rom originale gira una favola, è solo da tradurre in italiano
-
Peccato, non ci resta che sperare nel supporto di una rom internazionale di Xiaomi!!!
-
salve raga, purtroppo sono incorso nel primo problemino da quando ho questo fantastico cell
oggi stavo provando a navigare senza riuscirci, così decido di riavviare il cell. il problema che non si è riavviato, così entro nella recovery e faccio partitre il cell con il sistema two e si è riavviato anche se in questo ho il fw precedente il 5.2.6 mentre nella partizione 1 la 5.2.13
ma purtroppo ora i problemi sono aumenteti, visto che avevo deciso di riprovare ad entrare sul system one, e fare un wipe cashe, una volta fatto ora non riesco ad entrare in nessuno dei 2 sistemi.
sul system 1 mi arriva alla schermata MI, mentre sul system 2 appare anche la scritta android sotto e poi si ferma.
ho provato a fare anche in entrambi i sistemi il 4 il wipe user data, ma sempre uguale.
cosa consigliate di fare?
edit
riflashato con mi4flash e per ora sembra essere ripartito
-
Salve ragazzi. Io avrei una domanda fu zona bene il mi4 con la rete 3 italiana o ci sono problemi di banda? Parlo del 3g ovvie te, visto che LTE non sarà compatibile.
Inviato dal mio JY-G5S usando Androidiani App
-
Ragazzi mi è appena arrivato il MI4, vorrei subito controllare che sia originale, ricordo che sul MI2 mi è bastato digitare un codice per verificarlo...qui come si fa?
-
Ciao ragazzi!ho un problema con la WiFi del mio mi4!mi si connette alla rete ma non scarica!ieri pomeriggio ho comprato un modem e appena l'ho attaccato funzionava tutto,poi ieri sera niente!si connetteva e non scaricava..oggi pomeriggio ha funzionato di nuovo e stasera non funziona!sapete che può essere??ah..in un altro telefono funziona alla grande..quindi escludo il problema alla rete!ciao ciao
-
Ragazzi ho notato una cosa, se metto il cellulare in modalità prestazioni elevate ha uno slacio della fluidità e reattività impressionanti. Mi chiedevo se a schermo spento questa governor risulta sempre con il processore imputato a 2.5 o se come dovrebbe cala? In modo da risparmiare energia.. Chiedo questo xk la governor interactive che ha come bilanciato non mi piace molto e ha i processori sempre al minimo possibile e talvolta nello scorrere tra le pagine della home causa dei microlag anche se quasi invisibili. Scusate ma sono pignolo 😁
-
1 allegato(i)
Salve ragazzi, ho da poco acquistato uno xiaomi mi4 versione 3gb wcdma. Volevo chiedervi se è normale che il tel non sia molto reattivo, mi è capitato navigando con chrome che vada a scatti, facendo uno scroll della pagina aveva un ritardo di 3-4 secondi... È normale sta cosa? E in più quando vado ad alzare ed abbassare il vol nei contenuti multimediali il cerchio che si muove esce fuori...ho fatto uno screen ve lo posto.... A me sembra strano. Il cell mi è arrivato con versione miui v6 11.2.0 ma non trovo nessuna info al riguardo.. Qualcuno può aiutarmi? Grazie a tutti
Allegato 1446222