[SOS SOFTWARE] Consigli e assistenza per problemi SOFTWARE
Si chiede all'utenza di usare questo thread per i vostri dubbi-domande-aiuti generali sul telefono.
Se si ha un problema specifico usare il tasto cerca per vedere se esiste un thread simile/uguale e postare li.
Se non esiste postate qui.
p.s.
I thread che verranno aperti e che: sono già stati affrontati qui, sono stati affrontati in altri thread o si possono risolvere cercando su BigG, verranno chiusi.
Grazie per la collaborazione.
Notifiche che non arrivano
Ciao ragazzi, voi come avete risolto il problema delle notifiche?? Per esempio, nel mio caso non arrivano quelle di facebook.
E' un problema già risaputo che xiaomi si porta dietro dal mi3, suggerimenti? Ho già controllato i permessi ed autorizzato le app ad avviarsi automaticamente.
Grazie
Ricezione telefonica e wifi
Ragazzi ma voi notate una scarsa ricezione wifi e della linea telefonica? Il vecchio mi3 mi prendeva in tutta casa e anche a lavoro sempre almeno 3 tacchette, questo mi4 in alcuni punti della casa va in nessun segnale e idem a lavoro. Pure il wifi lo trovo molto peggiorato. Sarà una questione di modem non ancora ottimizzato oppure il la scocca in metallo da problemi di ricezione rispetto al mi3 in plastica?
Come faccio ad aggiornare la MIUI ?
salve amici
come faccio ad aggiornare la MIUI ? vado nell'updater... e vedo che c'è un aggiornamento.. (oggi) devo scaricarla e poi installarla?
o devo scaricarla da ... dove? e poi metterla sullo xiaomi e aprirla dal file manager? (avevo letto una roba del genere..)
grazie