CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26
Discussione:

camera

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    viareggio
    Messaggi
    414
    Smartphone
    Tutti, ma ora Lg G3

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Fotocamera bassa qualità?

    Ciao raga, da circa una settimana sono un possessore di mi4 white 64gb.
    Il telefono è una bomba in tutto ma la fotocamera mi pare alquanto di bassa qualità..al chiuso con illuminazione normale le foto sono rumorose...
    all aperto non mi paiono niente di che...
    premetto che ho avuto galaxy s5 lg g3 sony xperia z2 e htc one e come s5 e g3 prettamente come qualità di foto qui col mi4 mi pare che siamo moltoooooo lontani...anche a voi vi pare sia scarsa la qualita delle foto?come avete impostato la fotocamera?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di oabio


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    468

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Forse al chiuso non sono un granchè ma all esterno la fotocamera Sony rende bene..m comunque non hai livelli di iphone, ma sicuramente al passo con i vari s5 lgG3 ecc

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    viareggio
    Messaggi
    414
    Smartphone
    Tutti, ma ora Lg G3

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oabio Visualizza il messaggio
    Forse al chiuso non sono un granchè ma all esterno la fotocamera Sony rende bene..m comunque non hai livelli di iphone, ma sicuramente al passo con i vari s5 lgG3 ecc
    ho la fortuna di lavorare in un negozio di telefonia ed elettronica in generale e quindi provo o meglio ancora riesco ad avere tutti i top gamma appena escono e posso garantire che i video dei mi4 sono molto poco fluidi e stabilizzati(lo stabilizzatore digitale lavora male secondo me) mentre la fotocamera al chiuso è scarsa parecchio gli darei un voto 5, mentre all esterno in caso di buona luce o attivando l hdr se il soggetto non è lontano viene discreta ma molto alla larga dai vari g3 s5 sony z2 e simili...le foto sono rumorose non possono essere largate piu di tanto perche sgranano subito e la qualità generale non è niente di che...sono dell idea che sia leggermente peggio anche di lg g2.
    Ho guardato tutte le possibili impostazione e piu che metterla al massimo della qualita non so cosa fare...secondo me è mal ottimizzato il software o la compressione delle foto perche cmq l obbiettivo sony che monta non è un bidone anzi...altro esempio ieri sera ero con un amico e abbiamo fotografato il solito oggetto(una casa) verso le 18 di pomeriggio, quindi con luce buona, e lui col g3 ha fatto la foto molto meglio, a confronto il mio mi4 sembrava un galaxy ace2...

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di oabio


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    468

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Posta le foto tue e del tuo amico...

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Riscontro lo stesso identico problema. Sono passato da Samsung S3 al MI4 bianco 64gb. Telefono perfetto ma unica pecca la fotocamera che sia in condizione di luce e soprattutto con scarsa luce scatta foto molto rumorose. Ho confrontato foto fatte nella stessa posizione e momento dal S3 e Mi4 e questo problema si nota subito. Le foto sono perette ma rumorose senza zoom, se zoomate anche se poco perdono molta definizione e il rumore aumenta. Per voi è un problema di software/aggiornamenti etc che risolveranno o ha un problema il mio Mi4? Nelle numerose recensione nessuno ha sottolineato questo problema anche se per me molto evidente. Spero che qualcuno di esperto e possessore Mi4 mi possa rispondere!!! Grazie Mille

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicco990 Visualizza il messaggio
    Riscontro lo stesso identico problema. Sono passato da Samsung S3 al MI4 bianco 64gb. Telefono perfetto ma unica pecca la fotocamera che sia in condizione di luce e soprattutto con scarsa luce scatta foto molto rumorose. Ho confrontato foto fatte nella stessa posizione e momento dal S3 e Mi4 e questo problema si nota subito. Le foto sono perette ma rumorose senza zoom, se zoomate anche se poco perdono molta definizione e il rumore aumenta. Per voi è un problema di software/aggiornamenti etc che risolveranno o ha un problema il mio Mi4? Nelle numerose recensione nessuno ha sottolineato questo problema anche se per me molto evidente. Spero che qualcuno di esperto e possessore Mi4 mi possa rispondere!!! Grazie Mille
    Infatti quello che mi chiedo io: questi che fanno le recensioni su gizchina, hdblog ecc.. che hanno parlato molto bene di questa fotocamera prendono dei bei soldini per pompare questi cellulari o magari alcuni utenti non riescono a impostarlo al meglio oppure cosa?!

    Andrea Galeazzi da hdblog:
    "Doppietta interessante per le fotocamere: 13 megapixel posteriore e 8 megapixel anteriore. Se la UI non mostra sorprese e ha una completezza importante per opzioni, menu e impostazioni possibili, la qualità della camera risulta davvero convincente. La qualità delle foto è davvero elevata sia in condizioni di ottima luminosità che di scarsa luce."

    Su MobileOs tutti gli utenti che lo posseggono lo hanno valutato con una media di 91.3 (voto fotocamera 90!)

    Mario su Gizchina:
    Il comparto fotografico rappresenta, molto probabilmente, uno degli upgrade di questo Mi4 meglio riusciti a Xiaomi. Gli scatti sono sempre molto nitidi e definiti e riescono a mantenere un buon livello qualitativo anche in condizioni di scarsa luminosità.

    Addirittura su quest'ultimo un giorno fa hanno messo a confronto gli scatti "punta e scatta" di vivo xshot, meizu mx4 e xiaomi mi4 e si puo vedere benissimo come le foto del mi4 non hanno niente da invidiare a quelle degli altri 2!

    Sembrano due cellulari diversi da quello che si legge qua e sulle varie testate online.. boooooo
    Ultima modifica di Ranma1978; 10-10-14 alle 16:01

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    è sempre così,ognuno dice una cosa diversa,si fa prima a confrontarli da se'

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcomc Visualizza il messaggio
    è sempre così,ognuno dice una cosa diversa,si fa prima a confrontarli da se'
    L'unico inconveniente è che devi comprarteli entrambi per confrontarli e toglierti questa curiosità! ahahah
    Comunque su pianeta cellulare vengono confrontati Mi4 e Z3Compact e addirittura il recensore dice che le foto fatte con entrambi sono molto belle le luminose e addirittura meglio quelle del mi4 in condizioni di scarsa luminosità! Chi ci capisce qualcosa è bravo...

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    eheh si è quello il problema,devi avere un po' di soldi da spendere
    se poi quasi tutti i siti dicono che le foto sono simili ai quelli dei vari samsung,lg...penso che bisogna fidarsi di loro!!

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    252

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 38 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Non è che un problema software di miui6? magari galeazzi lo ha provato con miui5...
    anche io trovo la camera non eccellente negli ambienti chiusi. in aperto invece mi soddisfa

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy