Ciao a tutti, ero intenzionato ad acquistare un mi4 avendone avuto uno per le mani per una amica (passaggio da iphone 5 a mi4 64gb).Oggi mi sono imbattuto in un venditore cinese su ebay che ne vendeva uno a 300€ con 50€ di spedizione dhl... (solito trucco cinese di inserire nelle spese dhl un po' del prezzo del telefono per attirare attenzione). Ok mi dico prezzo buono lo stesso e domando se le bande supportate sono quelle italiane.Mi dice si 4g compreso... La cosa mi e' puzzata e gli dico che un mi4 con 64gb originale e con 4g non esiste (gia wcdma a 64gb sono introvabili) ma esiste solo con 16gb.Lui mi fa che invece esiste e ha snapdragon 805 (invece del classico 801) e 64gb di ram!!! O mi sta raccontando fregnacce ma pagando io con paypal sarebbe stupido da parte sua, oppure sta parlando del preordine di un nuovo mi4/mi5 visto che rumors lo davano con quelle caratteristiche... Voi che dite? Sono abbastanza ferrato su Xiaomi e ho visto la roadmap ufficiale ma di un telefono così nemmeno l'ombra!!!! Ora gli ho detto di mandamir un link di sto telefono!!!Volevo un parere vostro!