CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 70
Discussione:

Discussione batteria & autonomia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mdki1996 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, da 2 giorni ho il mi4 che pero´ ha seri problemi di battery drain in standby anche in modalita´ aereo. Vorrei sapere se avete riscontri con questo bug segnalato da molti utenti sul forum ufficiale Xiaomi (mi4 battery draining in airplane mode and standby mode - Bugs - Xiaomi MIUI Official Forum) e quale versione Miui avete. Con altre custom rom il problema non si pone!
    Spostato nella discussione Batteria & autonomia.
    Francamente non ho mai avuto battery drain strani in modalità aereo (che utilizzo tutte le notti) e in standby. Che ROM stai utilizzando?
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Spostato nella discussione Batteria & autonomia.
    Francamente non ho mai avuto battery drain strani in modalità aereo (che utilizzo tutte le notti) e in standby. Che ROM stai utilizzando?
    Al momento ho quella preinstallata 7.00.55.00(KXDMICI) che non é originale. Finiti cicli di carica installerò la Miui multi V7.1.5.0KXDCNCK che é l'ultima Miui basata su Kitkat per il Mi4. Dal link che ho postato sopra sembra che non sia stato risolto il bug...a te quanto scende la batteria di notte? A me la prima notte, in modalità aereo, dal 77% al 65%...stessa storia ieri non in modalità aereo ma nessuna sim inserita.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ieri ho provato ad installare la 7.1.5.0 di Xiaomi.eu ma dava sempre errore 7 da Twrp, mentre con la 7.1.3.0 tutto liscio. Il cellulare e´ rimasto la notte in stand-by con tutte app chiuse, no modalita´ aereo e no sim inserita, no wifi -> batteria scesa piu´ del 10%. Davvero mi sto´ pentendo di questo acquisto: cercavo, tra le altre cose, una autonomia decente (il mio Galaxy Nexus ha 2 anni e mezzo ma di notte cala del 2-3% massimo). A te quanto scende di notte? Hai notato differenze tra le varie Miui? Inoltre puoi controllare con cpu-z il carico del processore? A me, anche appena acceso, non sale mai sotto il 38% circa, mentre con il mio vecchio Nexus si assesta sul 3-4-7% senza utilizzarlo! Bah...

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Alcune miui.EU hanno evidentemente un incompatibilità con la twrp, è successo pure a me più e più volte, volevo riflashare la ROM ma non partiva e dava errore, alla fine hp dovuto ripristinare un backup e tutto andava a meraviglia.
    Per contro hai provato una cm per vedere se riscontri di nuovo drain?

    Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
    " alla fine, arriveremo"

  6. Il seguente Utente ha ringraziato junki per il post:

    mdki1996 (16-05-16)

  7. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da junki Visualizza il messaggio
    Alcune miui.EU hanno evidentemente un incompatibilità con la twrp, è successo pure a me più e più volte, volevo riflashare la ROM ma non partiva e dava errore, alla fine hp dovuto ripristinare un backup e tutto andava a meraviglia.
    Per contro hai provato una cm per vedere se riscontri di nuovo drain?

    Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
    Alla fine penso di avere capito il problema: la 7.1.5.0 che ho scaricato da xiaomi.eu unisce le 2 partizioni per poter aggiornare a MM. Per la Cyano non ancora ma provo sicuro questa sera, come battery drain non dovrebbe avere problemi giusto? Mi ispirano anche le caf (hai informazioni) ma se hanno gia´ di loro problemi di batteria la prova non sarebbe attendibile.

  8. #16
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    No non ho info, io ho provato solo la cm 13, ed era abbastanza valida, anzi pure la bean stalk non sembrava male, la batteria durava normalmente

    Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
    " alla fine, arriveremo"

  9. Il seguente Utente ha ringraziato junki per il post:

    mdki1996 (16-05-16)

  10. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ottimo, dopo provo giusto per vedere se lo fa ancora...anche perche´ mi piace la Miui e vorrei tenerla piu´ di 2 giorni . A te quanto calava circa la batteria di notte con le varie rom (miui soprattutto) e solitamente metti aereo o altro?

  11. #18
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mdki1996 Visualizza il messaggio
    A te quanto scende di notte?
    Proprio stanotte ho lasciato per sbaglio WiFi attivo e non ho messo la modalità aereo, per sbaglio. Il drain è stato inferiore al 5%.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Fortinho per il post:

    mdki1996 (16-05-16)

  13. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Allora ieri sera, senza cambiare rom, ho inserito la sim. Beh in tutta la notte é sceso del 1% senza wifi e senza aereo, questa notte provo ad attivarla. Allora il bug c'é quando non viene inserita la sim: i primi 4 giorni senza sim la batteria calava a vista anche in aereo...credo continuasse a cercare il segnale...ma wakelock detector mi dava awake solo 1%!

  14. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Proprio stanotte ho lasciato per sbaglio WiFi attivo e non ho messo la modalità aereo, per sbaglio. Il drain è stato inferiore al 5%.
    Quando hai possibilita´ potresti caricare uno screen del grafico della batteria dopo una notte in modalita´ aereo? Vorrei controllare la voce "segnale rete mobile".

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy