Guida MI4 per principiante per flashare ROM in vista di MIUI 7 (richiesta)
Ciao.
Scrivo perche' avrei una richiesta a qualcuno esperto e paziente e che vuole dedicare 5/10 min per spiegare passo dopo passo come flashare la ROM quando va fatto aggiornamento in MI4.
Purtroppo vengo da una esperienza terribile e quasi avevo impallato tutto l'ultima volta, ora so che sta per uscire la MIUI 7 stable e vorrei capire se si può' fare pur non sapendo nulla di modding o altro.
Il problema di questo cellulare è che ha due partizione e non capisco bene come devo fare il wipe (l'ultima volta ho risolta facendo reset to factory dopo l'aggiornamento ma non vorrei perder dati o altro.
Qualcuno sarebbe cosi paziente da spiegare passo passo cosa fare per installare una ROM stable sul cellulare MI4 ricordandosi che la guida deve essere per principiante quindi senza dare nulla per scontato e descrivendo l'operazione indicando dove e come farla (per esempio fare wipe è troppo generico, io ripeto l'ultima volta sono dovuta andare in settings->additional settings->backup & reset-> e restore information)
Grazie in anticipo a chi decide di essere d'aiuto.