io ho scritto proprio perché al link segnalato in apertura del 3d mi dice che le iscrizioni son chiuse![]()
io ho scritto proprio perché al link segnalato in apertura del 3d mi dice che le iscrizioni son chiuse![]()
IL FI_TE
_____-_-_____![]()
Su Grossoshop.net è disponibile.
Ho letto però molte recensioni negative riguardo Grossoshop, non so quanto sia affidabile.
se dobbiamo rispondere in modo reticente senza dare riferementi e informazioni corrette solo perché magari fa bello apparire con "n" migliaia di risposte al forum, allora i forum morirebbero di contenuti...
un link? un parametro di ricerca? un suggerimento?
a mio modesto parere questo è essere utenti attivi e efficaci di un forum
in any case...se qualche anima pia vuole aiutarmi in pvt ok, sennò me lo compro da solo a prezzo pieno che è cmq un affare.
A presto!
IL FI_TE
_____-_-_____![]()
Chiedevo una informazione riguardo alla spedizione con dhl che non ho ben capito ossia quello scritto qui:
Io che abito a Modena, andando nei link indicati ho dedotto che Modena non è coperta da dhl per cui vuol dire che il mio prodotto si ferma a Parma che è la città piu vicina a me?ATTENZIONE: IL PRODOTTO VERRA' SPEDITO TRAMITE CORRIERE DHL.
CONTROLLA QUI SE LA TUA ZONA E' UNA ZONA REMOTA DHL (QUI) NEL CASO
SI DEVE SPECIFICARE UN DHL POINT PIU' VICINO (ELENCO QUI)
Ultima modifica di maxfact; 12-10-15 alle 15:42
Un altra info riguarda nell'acquisto, quando metto lo xiaomi devo selezionare le voci che riguardano custodia, pellicola, carica batteria o sono inclusi nell'acquisto quando applico il coupon, perché ho fatto delle prove e mi vengono dei prezzi diversi da quello del GDA, come devo comportarmi?
Esiste una pagina Facebook "**********" da cui origina questo GDA e in cui reperire codice e informazioni dagli organizzatori dello stesso
Ho guardato da questo link
https://shipnow.dhl.com/portalcash/l...esso-cash.aspx
e non l'ho trovato forse sono un po pistola io![]()
prova a contattare l'utente sassi che è l'organizzatore del GDA che ieri aveva scritto che si poteva ancora aderire https://www.androidiani.com/forum/xi...ml#post7139960
se non fosse piu possibile aderire in alternativa guarda qui
Sassi è attivo sulla pagina Facebook che ho segnalato poco fa