Non c'è niente da aggiungere.se avrai bisogno di usufruire della garanzia aprirai il ticket e a quel punto scegliere se usufruire di garanzia europea al costo di 19 euro o quella internazionale a costo zero
Ok ora è chiaro, allora non è una garanzia ma un servizio.
Va bene ma allora che gruppo d'acquisto è?...ma davvero si è fatta tutta sta cosa per risparmiare 10 euro rispetto a shop che davano garanzia italia 24 mesi vera e senza supplementi... allora abbiamo fatto solo gli interessi di questo venditore giocando sugli equivoci come mi pare di aver capito ormai che sempre succede in questi gruppi d'acquisto
Non sono stati fatti gli interessi di nessuno, il gruppo era aperto a tutti, tutti gli aderenti hanno avuto e hanno tuttora la possibilità di non acquistare. Le condizioni di assistenza di Grossoshop (che non ha sede in Italia, né in Europa) sono ben spiegate sul sito, quindi non vedo il motivo di tante discussioni.
Se tutti si stanno lamentando e perché evidentemente queste condizioni tanto chiare non lo erano
Sti gruppi continuano ad essere una incognita piena di equivoci... poca chiarezza e sempre troppi sospetti.
Perché non si fà mai una cosa trasparente con tutte le proposte pubblicate in prima pagina? Tutte le condizioni ben esposte e possibilità tramite una raccolta adesioni di verificare qual'è la proposta scelta dalla maggioranza del gruppo?
Sti gruppi mi sembrano sempre come gli appalti dei lavori statali/comunali... non si capisce mai chi partecipava e che condizioni proponeva... gli utenti sanno sempre e solo che "qualcuno" ha scelto per loro
tommy27 (14-10-15)
Smarty purtroppo aveva gia chiuso un altro GDA con altre persone(e non aveva preso in considerazione le nostre richieste, una lunga storia comunque)
Non è vero. Perchè qui nessuno fa i propri interessi anzi cerca di fare gli interessi della comunità
Le condizioni non sono poco chiare. Quando si fa un acquisto su uno store è buona norma andare a leggere le condizioni.
Grosso offre 24 mesi. Nel momento della richiesta di assistenza sta a te decidere se usufruire della garanzia europea 24 mesi (con tempi molto piu rapidi) oppure quella Internazionale.
Mettere le offerte PUBBLICAMENTE di tutti gli store non è sempre una bella idea. Si, certo così si ha maggiore trasparenza verso l'utente, ma è poco corretto nei confronti degli store che hanno partecipato "alla gara di appalto"
Qui nessuno decide per nessuno, in base alle richieste, alle condizioni del gda alla disponibilità degli store poi si fa la scelta finale.
Ovviamente l'adesione al gruppo NON OBBLIGA l'acquisto del terminale. Puoi sempre decidere di non acquistarlo o prenderlo da altri lidi.
E mi preme risponderti ad una accusa fatta nei miei confronti che non mi va proprio giu. E credimi, mi dispiace davvero tanto essere accusato di fare e dire.
abbiamo fatto solo gli interessi di questo venditore giocando sugli equivoci
Qua nessuno ha fatto gli interessi del venditore, perchè sai che nei gda il prezzo proposto è molto competitivo e spesso e volentieri il REALE GUADAGNO di uno store è davvero molto ma molto basso. Gli equivoci? Sai il nome del negozio, nel momento dell'acquisto ti vai a leggere le condizioni di vendita.
Dopo tutto il lavoro svolto, sinceramente MI ADDOLORA (uso un termine forte) sentirmi accusato di agire per interessi miei personali o altrui.
Se pensate questo mi dispiace e vi chiedo venia se ho dato questa impressione, ma non è affatto vero.
NOTA BENE: A SUPPORTO DEL GDA C'ERA ANCHE UNA COMMUNITY FACEBOOK DOVE IL SOTTOSCRITTO HA NOME E COGNOME REALI, LA MIA FACCIA. PER MAGGIORE TRASPARENZA, NON MI NASCONDEVO DIETRO AD UN NICKNAME.
Ripeto mi spiace! Sarà mia premura in futuro dare maggiore fiducia alla comunità dimostrando in maniera più decisa di fare solo gli interessi del gruppo.
Ultima modifica di sassi; 14-10-15 alle 12:17 - Motivo: precisazione
Chiudo.
Le informazioni ci sono (in 34 pagine....), basta cercarle anche se grazie ai contenuti inutili non sarà facile per chi ne avrà bisogno.
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
Noi dello staff di Androidiani ringraziamo l'utente @sassi per l'impegno costante verso il GDA e i suoi partecipanti, nel corso delle varie trattative ha mostrato grande serietà, disponibilità, professionalità e, sopratutto, chiarezza, nel cercare insieme agli utenti la migliore offerta disponibile.
Per quanto riguarda il fronte Androidiani noi non vediamo alcuna scorrettezza, altrimenti il presente thread sarebbe stato chiuso ben prima della pagina n.34.
Per quanto concerne i fattori garanzia, assistenza post vendita e/o varie ed eventuali legati al venditore, noi del forum non possiamo, purtroppo, farci nulla. Dovete rivolgervi voi stessi al venditore presso il quale avete acquistato il dispositivo.
Il GDA ha raggiunto la data di scadenza delle adesioni, gli ordini sono stati evasi o stanno per esserlo in questi giorni, vi chiedo, quindi, da ora in avanti, di far riferimento al sito del venditore per ogni forma di contatto e problematica.
Detto questo, possiamo chiudere la discussione.