CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 34 primaprima ... 24323334
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 340
Discussione:

[Gda] Gruppo di acquisto Xiaomi MI4C | 3/32 GB

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #331
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    299

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mirto1971 Visualizza il messaggio
    Ma io ho acquistato domenica, quando la garanzia era compresa (così pareva) quindi non ho aggiunto al carrello niente né garanzia né accessori, dato che parevano entrambi compresi
    Non c'è niente da aggiungere.se avrai bisogno di usufruire della garanzia aprirai il ticket e a quel punto scegliere se usufruire di garanzia europea al costo di 19 euro o quella internazionale a costo zero

  2.  
  3. #332
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    452

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 44 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Ok ora è chiaro, allora non è una garanzia ma un servizio.

  4. #333
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 76 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sassi Visualizza il messaggio
    Ti rispondo con questo post che spiega bene tutto.


    Bravo è cosi.
    Ragazzi vi chiarisco la cosa io
    Il titolo era errato perché al momento della creazione e raccolta adesione del gda avevamo preso in considerazione anche store che offrivano garanzia Italia.

    Grosso invece offre Garanzia Europa di 24 mesi come indicato anche nelle condizioni di vendita sul loro sito.


    Al momento della richiesta di assistenza decidi che garanzia far applicare e poi solo in quel momento ne paghi i costi

    Va bene ma allora che gruppo d'acquisto è?...ma davvero si è fatta tutta sta cosa per risparmiare 10 euro rispetto a shop che davano garanzia italia 24 mesi vera e senza supplementi... allora abbiamo fatto solo gli interessi di questo venditore giocando sugli equivoci come mi pare di aver capito ormai che sempre succede in questi gruppi d'acquisto

  5. #334
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    768

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 114 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tornado73 Visualizza il messaggio
    Va bene ma allora che gruppo d'acquisto è?...ma davvero si è fatta tutta sta cosa per risparmiare 10 euro rispetto a shop che davano garanzia italia 24 mesi vera e senza supplementi... allora abbiamo fatto solo gli interessi di questo venditore giocando sugli equivoci come mi pare di aver capito ormai che sempre succede in questi gruppi d'acquisto
    Non sono stati fatti gli interessi di nessuno, il gruppo era aperto a tutti, tutti gli aderenti hanno avuto e hanno tuttora la possibilità di non acquistare. Le condizioni di assistenza di Grossoshop (che non ha sede in Italia, né in Europa) sono ben spiegate sul sito, quindi non vedo il motivo di tante discussioni.

  6. #335
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 76 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Se tutti si stanno lamentando e perché evidentemente queste condizioni tanto chiare non lo erano

  7. #336
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tarta82 Visualizza il messaggio
    @sassi
    Se aprivate un gda con smartlife,che prezzo ne usciva?grazie

    Dopo chiudo e ti ringrazio 4 volte
    il gda di quel sito lo proponeva a 266 con una pellicola normale e cover tpu. invece qui ti hanno messo pellicola in vetro e ricarica di macchina a 249.. garanzia è sempre 24 mesi.. poi ognuno sceglie...

  8. #337
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 76 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Sti gruppi continuano ad essere una incognita piena di equivoci... poca chiarezza e sempre troppi sospetti.
    Perché non si fà mai una cosa trasparente con tutte le proposte pubblicate in prima pagina? Tutte le condizioni ben esposte e possibilità tramite una raccolta adesioni di verificare qual'è la proposta scelta dalla maggioranza del gruppo?
    Sti gruppi mi sembrano sempre come gli appalti dei lavori statali/comunali... non si capisce mai chi partecipava e che condizioni proponeva... gli utenti sanno sempre e solo che "qualcuno" ha scelto per loro

  9. Il seguente Utente ha ringraziato tornado73 per il post:

    tommy27 (14-10-15)

  10. #338
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    775

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 307 volte in 156 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tarta82 Visualizza il messaggio
    @sassi
    Se aprivate un gda con smartlife,che prezzo ne usciva?grazie

    Dopo chiudo e ti ringrazio 4 volte
    Smarty purtroppo aveva gia chiuso un altro GDA con altre persone(e non aveva preso in considerazione le nostre richieste, una lunga storia comunque)


    Quote Originariamente inviato da tornado73 Visualizza il messaggio
    Sti gruppi continuano ad essere una incognita piena di equivoci... poca chiarezza e sempre troppi sospetti.
    Perché non si fà mai una cosa trasparente con tutte le proposte pubblicate in prima pagina? Tutte le condizioni ben esposte e possibilità tramite una raccolta adesioni di verificare qual'è la proposta scelta dalla maggioranza del gruppo?
    Sti gruppi mi sembrano sempre come gli appalti dei lavori statali/comunali... non si capisce mai chi partecipava e che condizioni proponeva... gli utenti sanno sempre e solo che "qualcuno" ha scelto per loro
    Non è vero. Perchè qui nessuno fa i propri interessi anzi cerca di fare gli interessi della comunità
    Le condizioni non sono poco chiare. Quando si fa un acquisto su uno store è buona norma andare a leggere le condizioni.
    Grosso offre 24 mesi. Nel momento della richiesta di assistenza sta a te decidere se usufruire della garanzia europea 24 mesi (con tempi molto piu rapidi) oppure quella Internazionale.
    Mettere le offerte PUBBLICAMENTE di tutti gli store non è sempre una bella idea. Si, certo così si ha maggiore trasparenza verso l'utente, ma è poco corretto nei confronti degli store che hanno partecipato "alla gara di appalto"
    Qui nessuno decide per nessuno, in base alle richieste, alle condizioni del gda alla disponibilità degli store poi si fa la scelta finale.
    Ovviamente l'adesione al gruppo NON OBBLIGA l'acquisto del terminale. Puoi sempre decidere di non acquistarlo o prenderlo da altri lidi.

    E mi preme risponderti ad una accusa fatta nei miei confronti che non mi va proprio giu. E credimi, mi dispiace davvero tanto essere accusato di fare e dire.

    abbiamo fatto solo gli interessi di questo venditore giocando sugli equivoci
    Qua nessuno ha fatto gli interessi del venditore, perchè sai che nei gda il prezzo proposto è molto competitivo e spesso e volentieri il REALE GUADAGNO di uno store è davvero molto ma molto basso. Gli equivoci? Sai il nome del negozio, nel momento dell'acquisto ti vai a leggere le condizioni di vendita.

    Dopo tutto il lavoro svolto, sinceramente MI ADDOLORA (uso un termine forte) sentirmi accusato di agire per interessi miei personali o altrui.
    Se pensate questo mi dispiace e vi chiedo venia se ho dato questa impressione, ma non è affatto vero.
    NOTA BENE: A SUPPORTO DEL GDA C'ERA ANCHE UNA COMMUNITY FACEBOOK DOVE IL SOTTOSCRITTO HA NOME E COGNOME REALI, LA MIA FACCIA. PER MAGGIORE TRASPARENZA, NON MI NASCONDEVO DIETRO AD UN NICKNAME.
    Ripeto mi spiace! Sarà mia premura in futuro dare maggiore fiducia alla comunità dimostrando in maniera più decisa di fare solo gli interessi del gruppo.
    Ultima modifica di sassi; 14-10-15 alle 12:17 - Motivo: precisazione

  11. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato sassi per il post:

    AdLion (14-10-15),Al77 (14-10-15),Cluka (14-10-15),Froggolo (14-10-15),iopa (14-10-15)

  12. #339
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Chiudo.


    Le informazioni ci sono (in 34 pagine....), basta cercarle anche se grazie ai contenuti inutili non sarà facile per chi ne avrà bisogno.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  13. I seguenti 6 Utenti hanno ringraziato Fortinho per il post:

    Al77 (14-10-15),gudam46 (14-10-15),iopa (14-10-15),sassi (14-10-15),tarta82 (14-10-15),zioroby6 (14-10-15)

  14. #340
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sassi Visualizza il messaggio
    abbiamo fatto solo gli interessi di questo venditore giocando sugli equivoci
    Qua nessuno ha fatto gli interessi del venditore, perchè sai che nei gda il prezzo proposto è molto competitivo e spesso e volentieri il REALE GUADAGNO di uno store è davvero molto ma molto basso. Gli equivoci? Sai il nome del negozio, nel momento dell'acquisto ti vai a leggere le condizioni di vendita.

    Dopo tutto il lavoro svolto, sinceramente MI ADDOLORA (uso un termine forte) sentirmi accusato di agire per interessi miei personali o altrui.
    Se pensate questo mi dispiace e vi chiedo venia se ho dato questa impressione, ma non è affatto vero.
    NOTA BENE: A SUPPORTO DEL GDA C'ERA ANCHE UNA COMMUNITY FACEBOOK DOVE IL SOTTOSCRITTO HA NOME E COGNOME REALI, LA MIA FACCIA. PER MAGGIORE TRASPARENZA, NON MI NASCONDEVO DIETRO AD UN NICKNAME.
    Ripeto mi spiace! Sarà mia premura in futuro dare maggiore fiducia alla comunità dimostrando in maniera più decisa di fare solo gli interessi del gruppo.
    Noi dello staff di Androidiani ringraziamo l'utente @sassi per l'impegno costante verso il GDA e i suoi partecipanti, nel corso delle varie trattative ha mostrato grande serietà, disponibilità, professionalità e, sopratutto, chiarezza, nel cercare insieme agli utenti la migliore offerta disponibile.

    Per quanto riguarda il fronte Androidiani noi non vediamo alcuna scorrettezza, altrimenti il presente thread sarebbe stato chiuso ben prima della pagina n.34.

    Per quanto concerne i fattori garanzia, assistenza post vendita e/o varie ed eventuali legati al venditore, noi del forum non possiamo, purtroppo, farci nulla. Dovete rivolgervi voi stessi al venditore presso il quale avete acquistato il dispositivo.

    Il GDA ha raggiunto la data di scadenza delle adesioni, gli ordini sono stati evasi o stanno per esserlo in questi giorni, vi chiedo, quindi, da ora in avanti, di far riferimento al sito del venditore per ogni forma di contatto e problematica.

    Detto questo, possiamo chiudere la discussione.
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  15. I seguenti 12 Utenti hanno ringraziato iLuke per il post:

    Al77 (14-10-15),Cluka (14-10-15),DreamReaper (14-10-15),Fortinho (14-10-15),gudam46 (14-10-15),iopa (14-10-15),Pepphone (17-10-15),sassi (14-10-15),simo01 (14-10-15),tarta82 (14-10-15),Yomino (20-10-15),zioroby6 (14-10-15)

Pagina 34 di 34 primaprima ... 24323334

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy