Ma no sono sicuro che per questo gruppo ha fatto un discorso diverso... vedrete che si tratta di garanzia interamente Italia per 24 mesi e senza supplementi (come ricordo ci era stato assicurato fin dall inizio)
Ma no sono sicuro che per questo gruppo ha fatto un discorso diverso... vedrete che si tratta di garanzia interamente Italia per 24 mesi e senza supplementi (come ricordo ci era stato assicurato fin dall inizio)
tarta82 (14-10-15)
Cmq spero almeno che sia gar europa,nenche nella descrizione dell' oggetto è specificato se garanzia europa o che,a sto punto era meglio scegliere smartlife,che garanzia ita la dà e per il primo anno si accolla eventuali spese di spedizione..
Speriamo di si,ma in mano non abbiamo niente
Ultima modifica di tarta82; 14-10-15 alle 10:25
Comunque ancora non mi hanno risposto! Una vergogna....
No, leggi il post 311 del gentile @sassi con la risposta al mio precedente quesito riguardante proprio la garanzia.
Sassi ha sctitto che grossoshop non era deciso,ma offre 2 anni di garanzia,ma non viene specificato quale e come funziona..è meglio che chi ha gestito il gda contatti lo store e si faccia mandare magari in pdf due righe dove viene scritto il tipo di garanzia offerta e come usufruirne in caso di necessità,sperando non serva
Ultima modifica di tarta82; 14-10-15 alle 10:52
Non vorrei dire una castroneria, ma con Grossoshop funziona che se si verifica la necessità di attivare l’assistenza, puoi decidere al momento se far valere quella europea (2 anni, con tempi più brevi) pagando 19€ oppure quella internazionale (1 anno, tempi più lunghi) gratis.
Diciamo che la scelta dipende anche da quando quest’assistenza ti necessita, se entro il primo anno o a partire dal secondo.
E comunque è scritto anche in fondo al primo post del thread
Si ma è stato scritto ora, io nel carrello all'acquisto non ho messo niente! Quindi che garanzia ho? Italiana, europea o internazionale?
Voglio almeno quella europea!
Ti rispondo con questo post che spiega bene tutto.
Bravo è cosi.
Ragazzi vi chiarisco la cosa io
Il titolo era errato perché al momento della creazione e raccolta adesione del gda avevamo preso in considerazione anche store che offrivano garanzia Italia.
Grosso invece offre Garanzia Europa di 24 mesi come indicato anche nelle condizioni di vendita sul loro sito.
Al momento della richiesta di assistenza decidi che garanzia far applicare e poi solo in quel momento ne paghi i costi
@sassi
Se aprivate un gda con smartlife,che prezzo ne usciva?grazie
Dopo chiudo e ti ringrazio 4 volte
Ma io ho acquistato domenica, quando la garanzia era compresa (così pareva) quindi non ho aggiunto al carrello niente né garanzia né accessori, dato che parevano entrambi compresi