CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 34 primaprima ... 2331323334 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 340
Discussione:

[Gda] Gruppo di acquisto Xiaomi MI4C | 3/32 GB

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #321
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 76 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Ma no sono sicuro che per questo gruppo ha fatto un discorso diverso... vedrete che si tratta di garanzia interamente Italia per 24 mesi e senza supplementi (come ricordo ci era stato assicurato fin dall inizio)

  2. Il seguente Utente ha ringraziato tornado73 per il post:

    tarta82 (14-10-15)

  3.  
  4. #322
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    299

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Al77 Visualizza il messaggio
    Purtroppo Grossoshop non da garanzia Italia
    Le condizioni che offre sono queste:
    Assistenza e Garanzia
    Cmq spero almeno che sia gar europa,nenche nella descrizione dell' oggetto è specificato se garanzia europa o che,a sto punto era meglio scegliere smartlife,che garanzia ita la dà e per il primo anno si accolla eventuali spese di spedizione..
    Quote Originariamente inviato da tornado73 Visualizza il messaggio
    Ma no sono sicuro che per questo gruppo ha fatto un discorso diverso... vedrete che si tratta di garanzia interamente Italia per 24 mesi e senza supplementi (come ricordo ci era stato assicurato fin dall inizio)
    Speriamo di si,ma in mano non abbiamo niente
    Ultima modifica di tarta82; 14-10-15 alle 10:25

  5. #323
    Androidiano L'avatar di Sterium


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Comunque ancora non mi hanno risposto! Una vergogna....

  6. #324
    Androidiano VIP L'avatar di Al77


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,116
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 372 volte in 327 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tornado73 Visualizza il messaggio
    Ma no sono sicuro che per questo gruppo ha fatto un discorso diverso... vedrete che si tratta di garanzia interamente Italia per 24 mesi e senza supplementi (come ricordo ci era stato assicurato fin dall inizio)
    No, leggi il post 311 del gentile @sassi con la risposta al mio precedente quesito riguardante proprio la garanzia.

  7. #325
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    299

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Al77 Visualizza il messaggio
    No, leggi il post 311 del gentile @sassi con la risposta al mio precedente quesito riguardante proprio la garanzia.
    Sassi ha sctitto che grossoshop non era deciso,ma offre 2 anni di garanzia,ma non viene specificato quale e come funziona..è meglio che chi ha gestito il gda contatti lo store e si faccia mandare magari in pdf due righe dove viene scritto il tipo di garanzia offerta e come usufruirne in caso di necessità,sperando non serva
    Ultima modifica di tarta82; 14-10-15 alle 10:52

  8. #326
    Androidiano VIP L'avatar di Al77


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,116
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 372 volte in 327 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tarta82 Visualizza il messaggio
    Cmq spero almeno che sia gar europa,nenche nella descrizione dell' oggetto è specificato se garanzia europa o che,a sto punto era meglio scegliere smartlife,che garanzia ita la dà e per il primo anno si accolla eventuali spese di spedizione..

    Speriamo di si,ma in mano non abbiamo niente
    Non vorrei dire una castroneria, ma con Grossoshop funziona che se si verifica la necessità di attivare l’assistenza, puoi decidere al momento se far valere quella europea (2 anni, con tempi più brevi) pagando 19€ oppure quella internazionale (1 anno, tempi più lunghi) gratis.

    Diciamo che la scelta dipende anche da quando quest’assistenza ti necessita, se entro il primo anno o a partire dal secondo.
    E comunque è scritto anche in fondo al primo post del thread

  9. #327
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    452

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 44 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Si ma è stato scritto ora, io nel carrello all'acquisto non ho messo niente! Quindi che garanzia ho? Italiana, europea o internazionale?
    Voglio almeno quella europea!

  10. #328
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    775

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 307 volte in 156 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tarta82 Visualizza il messaggio
    Sassi ha sctitto che grossoshop non era deciso,ma offre 2 anni di garanzia,ma non viene specificato quale e come funziona..è meglio che chi ha gestito il gda contatti lo store e si faccia mandare magari in pdf due righe dove viene scritto il tipo di garanzia offerta e come usufruirne in caso di necessità,sperando non serva
    Ti rispondo con questo post che spiega bene tutto.

    Quote Originariamente inviato da Al77 Visualizza il messaggio
    Non vorrei dire una castroneria, ma con Grossoshop funziona che se si verifica la necessità di attivare l’assistenza, puoi decidere al momento se far valere quella europea (2 anni, con tempi più brevi) pagando 19€ oppure quella internazionale (1 anno, tempi più lunghi) gratis.

    Diciamo che la scelta dipende anche da quando quest’assistenza ti necessita, se entro il primo anno o a partire dal secondo.
    E comunque è scritto anche in fondo al primo post del thread
    Bravo è cosi.
    Ragazzi vi chiarisco la cosa io
    Il titolo era errato perché al momento della creazione e raccolta adesione del gda avevamo preso in considerazione anche store che offrivano garanzia Italia.

    Grosso invece offre Garanzia Europa di 24 mesi come indicato anche nelle condizioni di vendita sul loro sito.

    Quote Originariamente inviato da mirto1971 Visualizza il messaggio
    Si ma è stato scritto ora, io nel carrello all'acquisto non ho messo niente! Quindi che garanzia ho? Italiana, europea o internazionale?
    Voglio almeno quella europea!
    Al momento della richiesta di assistenza decidi che garanzia far applicare e poi solo in quel momento ne paghi i costi

  11. #329
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    299

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    @sassi
    Se aprivate un gda con smartlife,che prezzo ne usciva?grazie

    Dopo chiudo e ti ringrazio 4 volte

  12. #330
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    452

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 44 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Ma io ho acquistato domenica, quando la garanzia era compresa (così pareva) quindi non ho aggiunto al carrello niente né garanzia né accessori, dato che parevano entrambi compresi

Pagina 33 di 34 primaprima ... 2331323334 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy