Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndrewIT
en.miui.com/thread-176388-1-1.html
Global MIUI 7 stable version supported devices are: Mi 3, Mi 4, Mi Pad, Mi Note, Redmi 1S 3G, Redmi Note 4G, Redmi 2/ Prime
Nell'elenco NON compare il Mi4c.
La global infatti ancora non c'è... C'è la cinese inglese che è sempre stabile! La global ha tutte le lingue ed è stabile ufficiale!
-
1 allegato(i)
Ciao io non ho mai toccato nulla sul mio cell.! Ho una rom cinese e ho trovato anche la lingua inglese! Ho fatto diversi aggiornamenti da quando mi é arrivato (10 giorni) 4 in totale da 7.0.4 a 7.0.11 Allegato 153864 ecco uno screnn di quel ultimo aggiornamento di ieri sera...... Secondo me é meglio non modificare nulla per ora perché gli aggiornamenti sono frequenti e aono stati tutti bug fix
-
Quote:
asprn7
Ciao io non ho mai toccato nulla sul mio cell.! Ho una rom cinese e ho trovato anche la lingua inglese! Ho fatto diversi aggiornamenti da quando mi é arrivato (10 giorni) 4 in totale da 7.0.4 a 7.0.11
Allegato 153864 ecco uno screnn di quel ultimo aggiornamento di ieri sera...... Secondo me é meglio non modificare nulla per ora perché gli aggiornamenti sono frequenti e aono stati tutti bug fix
Anche a me è arrivato con rom cn-en la stessa tua , il touch era pietoso . Adesso con la settimanale va nettamente meglio.
A questo punto credo che i touch non sono tutti uguali.
-
Molto strano molto strano! é probabile che hai ragione! ma come si fa a sapere quale pannello touch montano auesti mi4c?
-
Quote:
asprn7
Molto strano molto strano! é probabile che hai ragione! ma come si fa a sapere quale pannello touch montano auesti mi4c?
E una domanda che mi sono posto anch'io ma nessuno mi risponde
Xiaomi usa componenti diversi su stesso modello
-
Sul digitizer non credo proprio!
Leggete qui Press Release 09/28/2015 ? Synaptics
-
Quote:
Sterium
Secondo questo documento il touch dovrebbe essere un punto di forza e non un problema.
Ripeto la mia esperienza, aggiornando il software e togliendo qualsiasi tipo di pellicola si migliora di molto la sensibilità.
Anche se non è ancora come gli altri...
-
E' un problema di software, che con le uscite settimanali andranno a migliorare, dobbiamo dare tempo a MIUI e Xiaomi di adattare al meglio il terminale alla rom MIUI, se guardiamo adesso il Mi3 e Mi4 sono al top sia di batteria che di Bag.......
-
Quote:
davidetri
E' un problema di software, che con le uscite settimanali andranno a migliorare, dobbiamo dare tempo a MIUI e Xiaomi di adattare al meglio il terminale alla rom MIUI, se guardiamo adesso il Mi3 e Mi4 sono al top sia di batteria che di Bag.......
se e un problema software come spieghi che alcuni non hanno mai avuti questi problemi ,in altri casi con aggiornamenti si sono risolti e in alcuni casi no ?
-
Come ho già detto questo problema è del tutto simile al difetto di oneplus one.... anche li c'erano terminali che andavano bene e altri no! Indovinate chi era il produttore del digitizer?