CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 23 primaprima ... 111920212223 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 228
Discussione:

Problema touchscreen

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    482
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Sto valutando l'acquisto di questo dispositivo... è stato risolto il problema al touch?

  2.  
  3. #202
    Senior Droid L'avatar di tommy27


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    467
    Smartphone
    LG G3, Nexus 4, Lumia 735

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Guarda sinceramente io non vedo sto gran problema. L'unica pecca é la tastiera poco precisa ma veramente in modo impercettibile. Te lo consiglio al 100% é davvero performante e su grosso la versione 3/32 la trovi a poco più di 200euro

  4. #203
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    482
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommy27 Visualizza il messaggio
    Guarda sinceramente io non vedo sto gran problema. L'unica pecca é la tastiera poco precisa ma veramente in modo impercettibile. Te lo consiglio al 100% é davvero performante e su grosso la versione 3/32 la trovi a poco più di 200euro
    Sono sicuro che se lo acquistassi starei sempre la a guardare il difetto, immagino sia performante e bellissimo ma cavolo che pa**e! Perchè c'è sta cosa? Cos'hanno sbagliato?

    Comunque in gaming avrei problemi (clash of clans) mi sa...

  5. #204
    Senior Droid L'avatar di tommy27


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    467
    Smartphone
    LG G3, Nexus 4, Lumia 735

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Io non ci gioco quindi non ti so dire ma con SwiftKey la tastiera va benissimo

  6. #205
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ogni tanto ritorna questa cosa... Il telefono, almeno da 15 versioni settimanali, NON ha problemi al touch

    Inviato dal mio Mi-4c usando Androidiani App

  7. #206
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cluka Visualizza il messaggio
    Ogni tanto ritorna questa cosa... Il telefono, almeno da 15 versioni settimanali, NON ha problemi al touch

    Inviato dal mio Mi-4c usando Androidiani App
    Che dirti, io ho preso poco fa contatto con il venditore per mandarlo in assistenza visto che i problemi al touch - ho testato svariate rom in versione settimanale - nel mio caso ci sono.

  8. #207
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno Ragazzi.. Felice possessore da qualche giorno di un mi4c.. Anche io ero un pò preoccupato per la storia Touch.. e x questo motivo avevo desistito per lungo tempo (ora ho parcheggiato il mio G3 per lui).. installata TRWP e ultima MIUI.EU Stabile.. per ora non ho notato problemi al touch.. che dire.. credo che inizialmente fosse realmente un problema "software".. mentre ora il problema si presenta solo su alcuni dispositivi "difettosi".. ma è solo l'idea che mi sono fatto leggendo in giro per il web.

  9. #208
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Illyrians Visualizza il messaggio
    ho sentito che blocca il bootloder vero confermi ?

    come ti trovi ? in italiano ?
    Quote Originariamente inviato da pralph77 Visualizza il messaggio
    Io uso la versione xiaomi.eu (che è multilingua) fin dall'inizio (ottobre) e mi sono trovato sempre benissimo. Se fai il flash (avendo la TRWP) sempre delle xiaomi.eu nessun blocco, vai tranquillo!
    Personalmente mi ci trovo benissimo sia per prestazioni, che per schermo che per audio. Poi le dimensioni sono a mio avviso pefette, un pò scivolosetto... ma la perfezione penso sia solo del paradiso
    Quote Originariamente inviato da Alied01 Visualizza il messaggio
    Anche per me é la stessa cosa.. Ultima stabile EU installata da trwp.. E non é bloccato nulla.. Cmq La perfezione manca in questo MI4c.. Mancherà nel prox mi5.. E mancava anche negli smartphone posseduti.. Tra cui quasi tutta la serie nexus.. Diciamo fino al 5.. Per adesso mi trovo bene.. In attesa di trovare qualcos'altro da comprare..
    OT cancellati.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  10. #209
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alied01 Visualizza il messaggio
    Buongiorno Ragazzi.. Felice possessore da qualche giorno di un mi4c.. Anche io ero un pò preoccupato per la storia Touch.. e x questo motivo avevo desistito per lungo tempo (ora ho parcheggiato il mio G3 per lui).. installata TRWP e ultima MIUI.EU Stabile.. per ora non ho notato problemi al touch.. che dire.. credo che inizialmente fosse realmente un problema "software".. mentre ora il problema si presenta solo su alcuni dispositivi "difettosi".. ma è solo l'idea che mi sono fatto leggendo in giro per il web.
    Secondo me invece la gente non ha capito che questo problema ai bordi nel multitouch è un difetto abbastanza grave nei giochi e se fai il test del video di qualche pagina indietro OGNI Mi4C ha questo difetto, solo che la gente prova un giochino in single-touch, non nota cose strane (com'è giusto che sia visto che il difetto è con due o più dita insieme) e viene a commentare dicendo "touch perfetto, è solo una psicosi che avete"... Il difetto c'è, ce l'hanno TUTTI e ripeto TUTTI i Mi4c in commercio, basta leggere su internet e qualche forum Xiaomi... Poi per la poca reattività/sensibilità del touch in generale quello è molto soggettivo, io che venivo da M7 l'ho notato subito, chi viene da un low-end naturalmente non noterà nulla avendo touch poco brillanti, dipende insomma. Per farvi un esempio: mio padre ora usa il mi4c, io ho comprato un Redmi Note 2 (sempre Xiaomi per chi non sapesse) e da vero "nub" di smartphone ha notato subito una differenza nel touch dicendo che quello del mi4c sembra più "ruvido" e se lo dice uno che ricarica il telefono una volta ogni due giorni e mezzo talmente lo usa poco ed è inesperto forse qualcosa hanno toppato in quei di Xiaomi... Piccolo OT- anche il Redmi Note 2 ha un problemino con il multi-touch: con due dita se il primo dito lo lasci fermo immobile premuto e premi con il secondo e togli il secondo rimane ancora il tocco del secondo dito (anche se in realtà il dito è stato tolto) fino a quando non muovi anche il primo dito, questo davvero si nota solo nei giochi a "tutto touch" come gli FPS (visuale che cambia senza che tu la muovi), ve lo dico solo per farvi capire che il punto forte di Xiaomi non è il touch-screen, soprattutto se amate giocare. Per tutti gli altri sono grandi dispositivi con ottimo rapporto q/p. Pace e bene

  11. #210
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quindi tu credi che il problema non sia risolvibile mandandolo in assistenza? Io ci sto pensando moltissimo, però non vorrei rischiare di restare settimane senza telefono per riceverne uno con lo stesso problema. Poi va detto che in uso normale i problemi di reattività non sono drammatici, quindi potrebbe davvero non valerne la pena

Pagina 21 di 23 primaprima ... 111920212223 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy