CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 23 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 228
Discussione:

Problema touchscreen

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    923
    Smartphone
    Lg G2 black

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    facciamo così: tutti voi che avete il mi4c, alzate la manina e ognuno di voi descrive la propria esperienze: "sì io ho il problema, si verifica in tot situazioni, ho risolto o meno con swiftkey o se poggiato o se tolgo / cambio pellicola"...così magari vediamo meglio ..magari ognuno inserisce anche la rom che monta!
    Stock rom ICS 4.0.4

  2.  
  3. #122
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho questo terminale da 10 giorni e ho fatto un po' di prove e sono giunto alle seguenti conclusioni: monto la rom multilanguage 5.10.29 developer. Qualche giorno fa avevo la protezione del display in vetro temprato e la tastiera di google, e devo dire che la tastiera perdeva qualche lettera e notavo un po di problemi col touch nella galleria foto e soprattutto nello zoom della fotocamera che era quasi impossibile da fare, e invece il doppio tap per la riaccensione perfetto. Ho deciso di rimuovere la protezione in vetro, montare una protezionr classica sottile e installare la tastiera swiftkey e devo dire che la tastiera va benissimo e anche il touch ne ha guadagnato in sensibilità, quindi sono d accordo con chi dice che risente dello spessore delle protezioni. Purtroppo peroo' mi è peggiorato il doppio tap per la riaccensione adesso delle volte va delle volte va una volta su dieci.

  4. #123
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao versione 5.10.29 dev tastiera touchpal il touch funziona perfettamente... Il doppio tap funziona 99 su 100 ma quando non funziona si inchioda del tutto e devo usare il tasto laterale di sblocco .

  5. #124
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    923
    Smartphone
    Lg G2 black

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ottimo! Ma i problemi al touch non li avevi manco nelle versioni precedenti? Sono sempre più convinto di acquistare questo xiaomi.. Voglio dire per questo prezzo!!!
    Stock rom ICS 4.0.4

  6. #125
    Androidiano L'avatar di Scofield1990


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    254
    Smartphone
    OnePlus One Sandstone Black

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Volevo acquistare questo terminale, perché sulla carta ha il rapporto hardware/prezzo migliore di tutti.. Tuttavia mi pare di aver capito che ha problemi hardware al touchscreen.. Da ex possessore di OnePlus One so benissimo quando un "difetto" é hardware o software.. Per cui.. Visto che alcuni si vogliono convincere che sia un difetto "solo" lato software propongo una cosa, che sia indicativa per tutti i possibili acquirenti. Indicare in questo post o magari in un altro specifico:

    - la data di acquisto

    - il sito dal quale é stato acquistato (credo sia molto importante specificarlo, poiché come ha suggerito qualcuno potrebbero esserci differenze hardware da un terminale all'altro, magari cosi facendo "identifichiamo" quale store ha i lotti fallati)

    -versione software installata

    -un video fatto registrando lo schermo (ci sono varie app sullo store gratuite per fare ció) della prova "Touch Tester" e "Paint Tester" fatta con l'applicazione gratuita "Yet Another MultiTouch Test", la quale evidenzia, senza ombra di dubbio, eventuali problemi HARDWARE del touchscreen

    Spero nella partecipazione di molti, in modo da avere una statistica completa della situazione. Grazie


    Inviato da Windows 10 Mobile

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Scofield1990 per il post:

    sassi (03-11-15),schmidt (03-11-15)

  8. #126
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    679

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 108 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Scofield1990 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Volevo acquistare questo terminale, perché sulla carta ha il rapporto hardware/prezzo migliore di tutti.. Tuttavia mi pare di aver capito che ha problemi hardware al touchscreen.. Da ex possessore di OnePlus One so benissimo quando un "difetto" é hardware o software.. Per cui.. Visto che alcuni si vogliono convincere che sia un difetto "solo" lato software propongo una cosa, che sia indicativa per tutti i possibili acquirenti. Indicare in questo post o magari in un altro specifico:

    - la data di acquisto

    - il sito dal quale é stato acquistato (credo sia molto importante specificarlo, poiché come ha suggerito qualcuno potrebbero esserci differenze hardware da un terminale all'altro, magari cosi facendo "identifichiamo" quale store ha i lotti fallati)

    -versione software installata

    -un video fatto registrando lo schermo (ci sono varie app sullo store gratuite per fare ció) della prova "Touch Tester" e "Paint Tester" fatta con l'applicazione gratuita "Yet Another MultiTouch Test", la quale evidenzia, senza ombra di dubbio, eventuali problemi HARDWARE del touchscreen

    Spero nella partecipazione di molti, in modo da avere una statistica completa della situazione. Grazie


    Inviato da Windows 10 Mobile

    Anche a me all'inizio ha da dato problemi ma solo perchè non conoscevo bene il terminale.
    Ma è quasi 3 settimane che lo uso e non ho avuto problemi di sorta (a parte il primo weekend) gli aggiornamenti settimanali hanno risolto quei pochi problemi che c'erano.
    Questa è la mia esperienza.

    Saluti,
    Luca
    Ultima modifica di lucabb; 03-11-15 alle 13:02

  9. #127
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    923
    Smartphone
    Lg G2 black

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Poche lamentele? A me sembra che qua quasi tutti percepiscono problemi. E vorrei ricordarti una cosa: questo è un forum, più precisamente il thread in cui si parla di questi problemi al touch, quindi si: in questo caso parliamo del problema. Se dovevo andare al media world per provare i prodotti allora che cavolo vado a fare su un forum? Se nei forum e relativi thread tutti dicessero "vai al media world" credo che tutti i forum mondiali sarebbero falliti anni or sknisono.. Che poi tu dici che il cellulare va capito, ma cos'è il paziente di uno psicologo? Ma cosa devo capire, se il cell ha problemi ha problemi non è che posso mettermi a usarlo in modo strambo Xk A TE da fastidio che ne parliamo in un forum.. Non ti va di fare video ecc..? Va benissimo. Non li fare, ma non fare tanto il prezioso! Vorrei ricordart he il mondo non gir intorno a te
    Stock rom ICS 4.0.4

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato schmidt per il post:

    lacico (16-02-16),Scofield1990 (03-11-15)

  11. #128
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    679

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 108 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da schmidt Visualizza il messaggio
    Poche lamentele? A me sembra che qua quasi tutti percepiscono problemi. E vorrei ricordarti una cosa: questo è un forum, più precisamente il thread in cui si parla di questi problemi al touch, quindi si: in questo caso parliamo del problema. Se dovevo andare al media world per provare i prodotti allora che cavolo vado a fare su un forum? Se nei forum e relativi thread tutti dicessero "vai al media world" credo che tutti i forum mondiali sarebbero falliti anni or sknisono.. Che poi tu dici che il cellulare va capito, ma cos'è il paziente di uno psicologo? Ma cosa devo capire, se il cell ha problemi ha problemi non è che posso mettermi a usarlo in modo strambo Xk A TE da fastidio che ne parliamo in un forum.. Non ti va di fare video ecc..? Va benissimo. Non li fare, ma non fare tanto il prezioso! Vorrei ricordart he il mondo non gir intorno a te
    Sui forum europei di xiaomi questo problema del touch non mi pare sia stato sollevato come è stato qui, ma mi sbaglierò io.

  12. #129
    Androidiano L'avatar di Scofield1990


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    254
    Smartphone
    OnePlus One Sandstone Black

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucabb Visualizza il messaggio
    Poi se vuoi ti ordino il MI4c ti faccio l'aggiornamento alla versione che preferisci e te lo porto a casa.

    Scusami ma mi pare che sta storia del touch la stiate montando un po' troppo. Se i problemi del touch fossero così diffusi come alcuni sostengono avremmo i forum pieni di lamentele e invece se notate di lamentele poche e sporadiche e come sostengo da molti giorni i problemi di touch erano più che altro legati ai problemi di utilizzo da parte degli utenti. Anche a me all'inizio ha da dato problemi ma solo perchè non conoscevo bene il terminale.
    Ma è quasi 3 settimane che lo uso e non ho avuto problemi di sorta (a parte il primo weekend) gli aggiornamenti settimanali hanno risolto quei pochi problemi che c'erano.
    Questa è la mia esperienza. Di certo non mi metto a fare registrazioni dello schermo per confermarti le mie parole, non vendo mi4c e quindi non mi interessa assolutamente convincerti a prenderlo. E' un ottimo terminale e arriva dalla cina. Se non ti fidi vai al mediaworld e comprati quelli esposti.
    Stiamo parlando di Xiaomi che è un mostro di vendite in cina, non di un terminale mediacom o altre cinesate similcloni di samsung.

    Saluti,
    Luca
    L'utilità della tua risposta è prossima allo 0. Non c'è bisogno di fare discorsi da FanBoy, conosco Xiaomi meglio di te, ma nessuna azienda sforna terminali perfetti, neppure la tanta osannata Apple. Il mio post credo che riassuma il parere di molti che come me hanno preso in considerazione l'acquisto di questo terminale. Prima di fare un acquisto da quasi 300€, voglio valutare bene tutti gli aspetti. Ci sono valutazioni SOGGETTIVE, come quella da te espressa, e valutazioni OGGETTIVE, come quelle che io cerco, per valutare questo terminale. Di sicuro il post da me indicato evidenzia la ricerca di una valutazione OGGETTIVA, cosa che tu non hai fornito. Di contro se ci fossero persone disponibili a dare una valutazione più tecnica del terminale, saranno ben accette da me e da chi ancora non ha capito se questo terminale vale i soldi o no. Saluti

    Inviato da Windows 10

  13. #130
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    679

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 108 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Scofield1990 Visualizza il messaggio
    L'utilità della tua risposta è prossima allo 0.
    conosco Xiaomi meglio di te.
    Ci sono valutazioni SOGGETTIVE, come quella da te espressa, e valutazioni OGGETTIVE, come quelle che io cerco,
    Io ti ho riportato la mia situazione ed è oggettivo il fatto che il mio terminali funzioni correttamente in quanto lo sto usando da 3 settimane come ti ho detto e ti ripeto ho avuto piccoli problemi all'inzio un po' per mia insensibilità e a volte per motivi che non saprei spiegare (ad esempio dava problemi quando era connesso al cavo usb) ma visto che son cose che con gli aggiornamenti si son risolti (almeno nel mio caso) ripeto per me è tutto ok.
    E mi ripeto, sui forum esteri di questi problemi di touch non mi pare se ne sia parlato, ma magari mi son sfuggiti i relativi thread.

    saluti,
    Luca

Pagina 13 di 23 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy