Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti,
sarei intenzionato ad acquistarlo, ma i problemi del touchscreen poco reattivo non sono stati risolti allora? Avevo capito di si ma sia qui che su xda ci sono persone che continuano a lamentare questa cosa...
A questo punto credo proprio che sia un difetto hw. Non pensate?
-
Quote:
Originariamente inviato da
blueven
Ciao a tutti,
sarei intenzionato ad acquistarlo, ma i problemi del touchscreen poco reattivo non sono stati risolti allora? Avevo capito di si ma sia qui che su xda ci sono persone che continuano a lamentare questa cosa...
A questo punto credo proprio che sia un difetto hw. Non pensate?
no...
Lo avrebbero tutti...
-
Quote:
gd350turbo
no...
Lo avrebbero tutti...
Come scusa, dovrebbe essere il contrario.
Lo avrebbero tutti se fosse software... se qualcuno ce l'ha e qualcuno no è più probabile che sia hw! Qualcuno ha un hw funzionante e qualcuno no.
-
Quote:
blueven
Come scusa, dovrebbe essere il contrario.
Lo avrebbero tutti se fosse software... se qualcuno ce l'ha e qualcuno no è più probabile che sia hw! Qualcuno ha un hw funzionante e qualcuno no.
Potrebbe essere un problema hardware, ma nelle dita di chi lo usa...
Dita più o meno conduttive, possono dare differenze di utilizzo !
-
Quote:
gd350turbo
allora queste persone devono prendersi un bell nokia vecchio quello con tasti fisici :lol:
-
Ah con quello non ti sbagli di certo !
-
Quote:
gd350turbo
E' forse una risposta sarcastica?!
Io credo che un touchscreen non funzionante al top rende uno smartphone uno scaffale, sia che costi 100€ che 800€. Per cui vorrei capire bene l'entità del problema prima di buttar via del denaro!
-
Quote:
blueven
E' forse una risposta sarcastica?!
Io credo che un touchscreen non funzionante al top rende uno smartphone uno scaffale, sia che costi 100€ che 800€. Per cui vorrei capire bene l'entità del problema prima di buttar via del denaro!
E' un ipotesi, che potrebbe spiegare perchè ad alcuni funziona bene e ad altri no...
Così come lo è un problema hardware software, ma purtroppo qui non troverai un ingegnere xiaomi che ti spieghi la cosa, quindi si va per ipotesi.
-
Ciao a me è arrivato ieri l'Mi 4c.
Messa subito la 5.11.5 e mi sembra buona... con la tastiera però qualche problemino ce l'ho.
Uso swiftkey e quando vado a scegliere le parole suggerite mi abbassa la tastiera.
Ma mi sono fatto un'idea e voglio vedere se è quello: in pratica avevo abilitato il tap laterale e essendo abituato a scrivere con la destra e tenere il cell con la sinistra potrebbe essere che sentisse dei tap laterali... non so, lo tengo monitorato. Per il momento ho tolto i tap laterali.
-
Ma qualcuno dei possessori che disabiliti swiftkey e l'altra tastiera di default e provi a scaricare ed usare una delle duecentocinquantamila altre tastiere presenti in google play per vedere se è un problema software o no, lo abbiamo?