No, la developer. E stamattina la vibrazione va. Probabilmente c'è qualcosa che non va con la modalità antidisturbo che imposto la sera per non far squillare il telefono dopo una certa ora. Il telefono smette di vibrare anche se dovrebbe
No, la developer. E stamattina la vibrazione va. Probabilmente c'è qualcosa che non va con la modalità antidisturbo che imposto la sera per non far squillare il telefono dopo una certa ora. Il telefono smette di vibrare anche se dovrebbe
Ci sono ancora problemi con il touch ?
Purtroppo sì, guarda qui https://www.youtube.com/watch?v=uPC7Z2ploxc , magari per te non è grave ma io che l'ho comprato anche per giocarci sono abbastanza arrabbiato per questa cosa.. Oltre a questo, il touch è meno sensibile se vieni da telefoni più costosi (io provengo da HTC One M7)
Confermo il problema con la 5.12.10 EU, anche se finora non ci avevo mai fatto caso.. Allego screenshot (rosso multi-touch e blu single touch):
![]()
Scusatemi ma mi pare una specie di psicosi. Ho appena provato anche io quest'app e faccio righe identiche rosse e blu. 5.12.17 senza pellicole e con tap laterali disattivati
Inviato dal mio Mi-4c usando Androidiani App
Edge tap disattivato anche per me, però ho sempre pensato che la pellicola possa generare qualche problema nel touch, anche se per il mio utilizzo non ho di che lamentarmi!
EDIT: Per curiosità ho fatto qualche test in più e sembra che col multi-touch l'intervallo di riconoscimento sia [39,1039] sull'asse delle X e [59,1859] sull'asse delle Y.
Ultima modifica di zioroby6; 21-12-15 alle 10:05
Stesso problema col multitouch. In particolare non mi funzionano bene i bordi dello schermo. Ogni dubbio di una installazione sporca non c'è, dato che per l'ultimo aggiornamento (alla 6.1.21 multi) ho fatto anche un wipe dell'internal storage.